• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 110 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Riferimento: Capelli!!!

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Grazie peste
    non so se ho i capelli grassi, cioè non li ho mai avuti, è possibile che lo siano diventati all'improvviso?
    comunque proverò anche quegli shampi da fare in casa che ho letto sul primo sito che mi hai indicato e spero che le cose migliorino!
    Sìsì possono venire in qualsiasi momento, perchè appunto è una questione di alimentazione o stress o eccessiva produzione di sebo o uso di detergenti troppo aggressivi e sgrassanti. Quindi il problema si può riscontrare così all'improvviso. Ma non ti preoccupare, per questo c'è un rimedio! Prova quegli shampi poi fammi sapere. e se funzionano li consiglio ad una mia amica che sembra c'abbia perennemente l'olio in testa ahahahaha e non è bello
    Ultima modifica di peste1987 : 17-05-2008 alle ore 13.04.31
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Ieri ci ho dato un taglio *__*

Ora, bisogna vedere cosa succederà quando me li laverò da sola, sono una frana con la messa in piega!
    La parrucchiera mi ha dato un prodotto in crema che serve per dare corpo alle onde, secondo lei se metto quello e asciugo col diffusore mi vengono belli vaporosi...
    vediamo un pò!

Piuttosto, qualcuna sa consigliarmi qualche shampoo per capelli mossi/ricci che non sia il pantene?
    Perchè me li secca un pò, ci vorrebbe qualcosa di molto nutriente <.<
    Immagini allegate Immagini allegate
    Excel

tipete
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Io voglio i capelli di Afef, così come ce li ha nella pubblicità (Pantene? )

Voglio il suo parrucchiere

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    ho comprato l olio di semi di lino al supermercato....beh stamattina ho lavato i capelli e quando erano ancora umidi ho messo l olio.....che dire....sembra di avere i capelli sporchissimi e per di più ha lasciato un odore sgradevole direi proprio odore di pesce....e non mi si sono neanche gonfiati....cioè proprio pessimo direi boh....forse va messo a capelli asciutti....mah!!!
    domani li rilavo...uff....

forse dipende dai tuoi capelli

io che ce li ho tendenti al grasso, ultimamente mi trovo bene con l'olio di jojoba, ne applico pochissimo, ma sui capelli asciutti
    è inodore, li lascia morbidi e non li sporca

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Ciao raga,
    ma voi come vi organizzate con i capelli quando siete in vacanza? Tipo vi armate di gel e schiuma?
    Io porto sempre la piastra per stirarli, che come al solito, uso si e no due volte, perchè l'effetto è pessimo basta un pò d'acqua o sudore che nn si capisce più nulla
    Quest'anno credo dovrebbe andare meglio, perchè ho i capelli più lunghi e per ora nessuna intenzione di accorciarli (probabile anche che cambi idea comunque ) e penso siano più facilmente malleabili cioè riesco a gestirli meglio.
    Voi, che trucchi usate?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao raga,
    ma voi come vi organizzate con i capelli quando siete in vacanza? Tipo vi armate di gel e schiuma?
    Io porto sempre la piastra per stirarli, che come al solito, uso si e no due volte, perchè l'effetto è pessimo basta un pò d'acqua o sudore che nn si capisce più nulla
    Quest'anno credo dovrebbe andare meglio, perchè ho i capelli più lunghi e per ora nessuna intenzione di accorciarli (probabile anche che cambi idea comunque ) e penso siano più facilmente malleabili cioè riesco a gestirli meglio.
    Voi, che trucchi usate?

io nulla piastra d'estate..ho i capelli leggermente mossi quindi o faccio la codetta con il quale per un buon 80 per cento dell estate vivo o li lascio mossi o faccio le treccie...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    io nulla piastra d'estate..ho i capelli leggermente mossi quindi o faccio la codetta con il quale per un buon 80 per cento dell estate vivo o li lascio mossi o faccio le treccie...
    Infatti il mosso è quello per cui cercavo di optare ogni anno, con esiti scarsi, visto che i capelli non erano lunghi come ora, e l'effetto non mi piaceva per nulla
    Grazie tipy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

io niente trucchi, in estate come stanno stanno, ho la fortuna di averli ricci quindi in linea di massima sono più belli in estate che in inverno dato che il phon me li secca molto..quando c'è umidità però sono bruttissimi li tengo sempre lunghi in estate, cosi male male li raccolgo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di psychodany

I miei riccioli con l'acqua di mare diventano bellissimissimi e morbidizzimi
    Peccato non sia la cosa migliore tenersi il sale in testa e dover fare lo shampoo al ritorno dal mare

Cercatore
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da .::Excel::. Visualizza messaggio
    cut...
    Scusa, non c'entra niente, ma hai degli occhi incredibili. Non so dire se belli o brutti, ma paiono spiritati...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao raga,
    Voi, che trucchi usate?

anche io fino all'anno scorso avevo il tuo stesso problemaquest'anno ho risolto perchè sono riuscita ad usare il diffusore quindi imparato il metodo, i capelli vengono un'amore mossi e poi e miei sono una montagna!!!vengono davvero bene sono molto soddisfatta del risultato ma soprattutto di non dover stare a sudare sotto la piastra!anche perchè i miei capelli sono lunghi e tanti quindi anche con il phon ci impiego almeno un'ora e mezza per asciugarli del tutto
    Ultima modifica di nunu dance : 21-07-2008 alle ore 18.27.36
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Ciao ragazze! ho letto tutto il post e ho travato consigli utilizzimi!
    ho i capelli ricci (anche se li vorrei sempre più ricci) ieri ho comprato una maschera all'olio di semi di lino grazie a voi

Il mio problema è che non riesco a trovare uno shampo che mi soddisfi..
    In verità ce ne avrei due.. ma non so per quale congiunzione astrale.. non riesco più a trovarli in commercio. Unoè lo shampo all'argilla di innè de l'oreal (fortunatamente ho mio cugino parrucchiere che è riuscito a procurarmene un tubo.. ma anche per lui è stato difficilissimo) e l'altro, che usavo da alternare a quello all'argilla, è lo shampo neutro Infasil.. ... ...
    ... ... ho girato tutti i centri commerciali, tutti i negozietti, quelli visibili e meno visibili, per mari e per monti.. non c'è più traccia di un solo flacone di shampo infasil. non so se è solo una mancanza della mia zona oppure.. se lo abbiano proprio ritirato dal commercio.. in questo caso... potrei anche tentare il suicidio!!!! Nessuno usava lo shampo infasil?
    Ultima modifica di fanare80 : 04-08-2008 alle ore 12.18.24
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante Esperto L'avatar di made

Ciaoooooo

S.O.S i miei capelli , sottilissimi, dopo pochi giorni di mare diventano secchi, secchi, l'effetto al tatto è quello della paglia
    chi mi consiglia una buona maschera...impacco...olio...o gocce miracolose?
    insomma qualcosa che mi aiuti a renderli più docili al pettine dopo una giornata di mare?
    ...aspetto fiduciosa, prima di trasformarmi in uno spaventapasseri!!!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Made quando andavo a mare usavo l'after-sun shampoo di Biolage (Matrix) che però trovi o dal parrucchiere o su siti ben forniti.
    Poi al posto del balsamo ho trovato ottima la maschera all'olio di noce e foglie di pesco della garnier ultra dolce (quella col tappo arancione).

Pagina 83 di 110 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo

Privacy Policy