• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2988 di 4859 PrimoPrimo ... 198824882888293829782986298729882989299029983038308834883988 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,806 fino 44,820 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buonasera. E' permesso? Disturbo? Credo sia la prima volta che vengo a farvi visita qui.
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Se c'è qualcuno che sa come affrontare la mole di esami del nostro corso, dica pure, io sto cominciando a perdere le forze, anche se ho ancora qualche riserva.
    ma ciao!!!
    io ti posso dire come vado avanti io, vista ormai la motivazione sotto i piedi cercare di attaccare il culo sulla sedia ma non troppoio mi faccio dei programmini, essendo le date tutte appiccicate o vicine faccio dei calcoli cercando di distanziare le date il piu possibile in modo da darne il più possibileanche se è più una fatica fare questo
    lascia perdere i miei consigli missà

oggi non è tamto nuvolosova bene

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

aiuto sto guardando il servizio sulla bimba di due anni dimenticata in auto... che ansia...povera stella e poverina la mamma

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma ciao!!!
    io ti posso dire come vado avanti io, vista ormai la motivazione sotto i piedi cercare di attaccare il culo sulla sedia ma non troppoio mi faccio dei programmini, essendo le date tutte appiccicate o vicine faccio dei calcoli cercando di distanziare le date il piu possibile in modo da darne il più possibileanche se è più una fatica fare questo
    lascia perdere i miei consigli missà

oggi non è tamto nuvolosova bene
    Ho previsto un piano d'azione che assomiglia all'operazione Overlord, oppure a un tour di un gruppo musicale: 10 giugno... 11 giugno... 12 giugno... Ho paura che ci saranno anche altre date sold out.

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno!! oggi mi sono svegliata alle 10 (anzi mi hanno svegliata!) che bello
    adesso mi metto a studiare sperando di averne la forza!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma siete mai andate al kubrick? assurdi..non sanno come si fa la selezione all'ingressoooo.. ci siamo presentati per entrare e il tipo convintissimo ci ha detto : un attimo... e ci ha osservato prima in alto,uno per volta,poi ha osservato le scarpe bene..e poi fà : certo,prego grezzissimo..il locale vuoto e i cocktail a me non sono piaciuti

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    anche io ho un dolore fortissimo che dal collo mi si irradia al braccio e alla spalla che maleeeee!
    mi è cominciato ieri mattina...poi ho dovuto fare un viaggio in macchina di due ore guidando io: non ce la potevo fare
    questa mattina mi sono presa due pastiglie di orudis e finalmente sto un po meglio ......
    Che brutta cosaaa! era capitato anche a me l'anno scorso l'ho tenuto per un mese e tutte dipende dal fatto che mi corico male, di solito assumo la posizione di "superman" e ogni tanto la pago
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    io non ho niente di niente da prendere..
    mi vengono queste fitte che mi fanno tremare dal dolore..
    Voi ragazzi siete matti, anche il mio fidanzato quando torna dalla partita non gli chiedo più "ti sei divertito?", bensì:"quale parte del corpo ti sei sdungiato quasta volta?" ieri camminava con la schiena a 45 gradi e poi aveva male alla caviglia non vi capirò mai.

Ivana: mi spiace tanto. Sdrammatiziamo... hai pensato a una vacanzina a Lourdes?

Anche io oggi e domani tutto il giorno a studiare almeno fino alle 19.00 buona domenica a tutti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Voi ragazzi siete matti, anche il mio fidanzato quando torna dalla partita non gli chiedo più "ti sei divertito?", bensì:"quale parte del corpo ti sei sdungiato quasta volta?" ieri camminava con la schiena a 45 gradi e poi aveva male alla caviglia non vi capirò mai.
    mamma mia quanto ti capiscoanche il mio ragazzo ogni volta torna con qualcosa o di rotto o che gli fa male..vabbè che lui gioca con degli avversari che piu che in un campo di calcio sembra di stare in un campo di guerra che riescano una volta a prendere la palla invece delle caviglie

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

oggi torna fedeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!si prospetta mare,chiacchiere,shopping.uscite serali e sfoghi tanti sfoghi finalmente posso parlare liberamente di ciò che mi accade!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    ma quanto è vera questa, purtroppo

noi tossici del web
    (scusa se ho quotato, ma dovevo dirlo: è troppo vera!)

Edito:
    dimenticavo, qualcuna/o di voi conosce, per racconti di mamme e nonne o ricerche scolastiche etc, i giochi sardi, tradizionali, dei bambini del dopoguerra?
    tipo "sa bardunfula" (o badrunfa/barduffula... hanno nomi diversi ma è sempre la trottola, in questo caso), etcetc?

pliz pliz! pliiiiz!

seth penso di riuscire ad esserti utile..io ho fatto la tesina di educazione fisica l'anno scorso sui giochi in sardegna dopo la seconda guerra mondiale con sa bardunfula,culu o punta, caballeri in porta,forrisca e tanti altri..fammi sapere se ti può servire!

Partecipante Figo L'avatar di seth

ila ti scrivo un pv, poi ti mando milleottocento rose a casa !!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

mamma mia quanto ti capiscoanche il mio ragazzo ogni volta torna con qualcosa o di rotto o che gli fa male..vabbè che lui gioca con degli avversari che piu che in un campo di calcio sembra di stare in un campo di guerra che riescano una volta a prendere la palla invece delle caviglie

che ridere!!
    è proprio cosi comunque..
    in 2 righe avete riassunto tutto sia tu che iana..
    infatti un altra cosa di cui mi sto preoccupando è che domani se sono ancora in questo stato non posso andare a giocare..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    io invece gli chiedo in che maniera l'hanno insultato dato che è arbitro....
    e spesso e volentieri scommetto che in questi insulti ci rientro pure io!!!!!
    altrimenti perchè mi vieta sempre categoricamente di andare a vederlo??!

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio

che ridere!!
    è proprio cosi comunque..
    in 2 righe avete riassunto tutto sia tu che iana..
    infatti un altra cosa di cui mi sto preoccupando è che domani se sono ancora in questo stato non posso andare a giocare..
    già io praticamente vado a vederlo sempre e ho notato proprio questa cosa..la sana competizione dov'è finita
    si poi la vostra preoccupazione è solo questa..ceh riuscirò a giocare stasera come il mio ragazzo che pur di giocare l'altra volta ha giocato che zoppicava col dito del piede nero e gonfio siete malati

Partecipante Figo L'avatar di seth

non per infierire, ma ci avete fatto caso a quanto i maschietti somiglino ai cagnolini quando hanno un pallone davanti al tartufo?
    provate a lanciarne uno e vedete... U-G-U-A-L-I !!!
    non capiscono più niente! Ipnotizzati!

forse è per questo che piacciono i cani... altrochè

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

salve ragazzi..............cess.....che stanchezza...notte brava....e non ho ancora aperto libro!!!!!!povera me..

Pagina 2988 di 4859 PrimoPrimo ... 198824882888293829782986298729882989299029983038308834883988 ... UltimoUltimo

Privacy Policy