ciao ciao care upm, e complimenti per le foto!!!!
ciao ciao care upm, e complimenti per le foto!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm la vedo meno su osp! (ciao ciao Morgana)
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
lo so, lo so piccina, ma per ora uso il pc per cose molto meno rilassanti di ops e non ho molto tempo x collegarmi....mi mancate tutti ma non mi basta il tempo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono appena stata l'udm dell'upm![]()
e io ho appena postato dopo l'upm in "libere associazioni"....
(Haruki Murakami)
l'upm non la vedo da un pò....upm!!!!
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 01-06-2008 alle ore 15.53.28
l'upm non sa che la settimana scorsa ero a Bologna dove lei studia![]()
l'upm ha una foto molto carina come avatar![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm discute sempre con vigore in A&C![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si, una volta magari....quando ero giovane
l'upm è il mio moderatore preferito
è anche vero che non conosco molti moderatori
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm prima mi esalta e poi mi sminuisce, nel giro di circa 3 secondi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm odia essere presa in giro dagli ottusangoli![]()
era per lepre...
l'upm si collega molto poco![]()
l'upm è una persona deliziosa...(<---ultimamente parlo come una persona anziana..)
C.P.
L'upm ha messo nella gallery le foto di tutti tranne che la sua![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
la mia upm e Antinomica si sono accorte della mia latitanza....grazie!!!
(Haruki Murakami)