che si dice da queste parti?
che si dice da queste parti?
Buongiorno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Bando alle ciance...stasera facciamo qualcosa?
Ho un tassativo bisogno di uscire e farmi una birra in buona compagnia...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sono stancaaa!
Non vedo l'ora sia martedì pomeriggio!
buongiorno![]()
mi piace scrivere in grande xke queste cose si possono fare solo nel 3d palla![]()
e noi approviamo perchè siamo tutte vecchie talpe e ci fa piacere leggere le scritte a caratteri cubitali![]()
però perchè lo devi scrivere in Italiano corrente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho il vizio di scrivere cosi sul mio blogorsù gente prestate attenzione alle min
ate che scrivo
spicciolo....mi meraviglio di teè un programma in cui promuovevano la nuova popstar italiana [ aram quartet ndr
]
il format ha coinvolto le seguenti categorie:
under 25 capitanata dalla simona ventura (o tettedifuori
)
16/24 sorvegliata dalla discografica anzianotta mara maionchi
e i gruppi vocali[aram quartet] seguiti da Morgan ( marco castoldi ndr il leader dei bluvertigo , nonchè autore del loro primo inedito chi-who che puoi trovare sui itunes o youtube)
sono stati rinchiusi 12 settimane in un loft a dimostrare il loro x factorla peculiarità del gruppo è che sono stati gli unici a non finire mai nel ballottaggio con altri cantanti e rischiare l'eliminazione
anche i cluster che sono i primi su itunes con Cement meritavano di vincere , estremamente colti dal punto di vista musicale e provenienti dalla Scuola Di Genova , il loro marchio era un'accordo stonato a fine canzoneDa lì il nome cluster
![]()
ritorno a studiare![]()
Ma Eu con "scuola di Genova" intendi il Paganini?
Buon pomeriggio comunque, sto 'sti maledetti test... Non so se ne verrò mai a capo!
Però Vale ha vinto al Mugello!![]()