Ciao Raga, Qualcuna Vorrebbe Dividere Con Me Una Doppia A Foligno La Sera Del 4?se Sì Mi Può Contattare In Privato
Ciao Raga, Qualcuna Vorrebbe Dividere Con Me Una Doppia A Foligno La Sera Del 4?se Sì Mi Può Contattare In Privato
ciao ragazzi.....pronti per la prova!!!sentite ma l'indirizzo preciso della sede di svolgimento dov'è?sapete se c'è stata qualche altro cambiamento in merito alla data della prima prova?
speriamo bene.....
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi sta studiando per preparasi per l'esame di ammissione alla scuola di psicologia clinica di Padova e se sì su quale testi si sta preparando che non ho idea da dove partire
ragà dopodomani è il grande giorno siete in ansia?????? io no perkè parto con il presupposto di farmi un esperienza visto ke è il 1 concorso ke partecipo da psicologa e come va va!!!! è questo di fortuna.....oltre ke di studio!!!!!
Domandina... ma la macchina si deve parcheggiare fuori dalla caserma??? Qualcuno l'ha tentato altre volte il concorso o si è già informato a proposito???
in bocca al lupo a tutti raga!
crepi il lupo!!!in bocca al lupo a tutti...
in bocca al lupo.
ma in pratica in che consiste il lavoro di psicologo nell'esercito, o ad esempio nella polizia?
in bocca al lupo a tutti! io purtroppo non sapevo nulla, ke rabbia!
C'è qualcuno che parte da FIRENZE o provincia per fare la prima prova? Spero di si per poter andare insieme e magari se con l'auto dividere le spese. Il mio num. è 3208044272
grazie
Anche se siamo agli sgoccioli, chiedo qualche chiarimento dell'ultim'ora...
i quiz sono tutti a risp multipla? (spero di sì, altrimenti per le domande riguardanti le leggi, non so che inventarmi) e soprattutto, qualcuno che ha già fatto il concorso o si è comprato il libro dei test, considera le domande nettamente proibitive per uno studio "non approfondito"?
Visto che siete già stati nella bocca del lupo, non mi rimane che augurare a voi e a me, in culo alla balena!!
L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo -Salvador Dalì-
L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità -Adorno-