Sera Ballers....
come va?io aspetto criminal minds....così mi guardo una bella puntatina e poi penso che studierò!!!
vita sociale per questa settimana vatti a fare benedire!!!
Tara l'avete trovata??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sera pallini,
avete sentito la mia mancanza????![]()
Comunque....doh, c'è criminal minds!!ma UFFA!!(La Ras-Tendenza) ...io devo studiare sennò domani niente mare...in effetti non dovrei lo stesso, però mi volevo concedere un giorno di relax...........dite che posso?eh, posso posso posso?????SIGH
![]()
Io l'ho vistoè appena finito!!!in realtà questa puntata l'avevo già vista...
forse su sky??
Lo sapete che esiste un albero interamente fatto di ghiaccio?si trova in svezia e infatti ogni anno viene ricostruito
L'Hotel di Ghiaccio viene costruito a Jukkasjärvi ogni anno in dicembre e si scioglie al sole della primavera.![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 01-06-2008 alle ore 22.42.53
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno![]()
ah ah ah appena ho visto il thread ho pensato: il forum è stato attaccato dagli hacker...ma a che proposito prendersela con dei poveri aspiranti o già effettivi psicologi?? :p
buongiorno a tutti!
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Puonciorno
Caffèèèèèèèèèèèèèèèè
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Salve gente...
io volevo andare al mare eh?Certo...
tanto non piove!
vediamo se almeno il vedere i caratteri cubitali mi solleverà da questa delusione cocente..... [e se il destino ha voluto che rimanessi a casa perchè, effettivamente, non so un emerito ... dell'esame]
comuqnue buongiorno!![]()
Buongiorno pallini!
Domani ho l'esameeee!![]()
io sto andando a Sorrento
però il sole non c'è... vabbè tanto a mare non potevo andarci comunque... mi faccio una bella passeggiatae un bel pranzetto
che ieri per andare al cinema in fretta e furia non ho nemmeno cenato
![]()
Io mi sto ancora riprendendendo dalla festona di sabato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buondì pallini!
tara alla fine l'ho trovata ierie senza camicia viola!
io prego che almeno oggi qualcuno abbia voglia di andare a somma vesuviana per la festa della tammorra.....![]()
I can catch happiness!
diluvia![]()
giulia ti capisco io c'è l'ho il 6ciò significa che entro oggi debbo necessariamente finire il programma , vabbè mi mancano solo 3 capitoli
![]()
Morning![]()
ti redarguisco io no problem![]()