• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2992 di 4859 PrimoPrimo ... 199224922892294229822990299129922993299430023042309234923992 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,866 fino 44,880 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

salveeee ero tutto il di in villetta..sole e relax ci volevano
    notte

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    adesso stò pensando che tra un pò inizieranno pure gli europei.. voi dovreste vedere il mio ragazzo: si mette davanti alla tv e soffre, soffre, mi ricorda fantozzi quando poi l'Italia sbaglia un rigore o ci fanno un gol gli parte l'urlo dell'uomo delle nevi un NOoooooooooooooooooo che lo sentono pure in Alaska (ora non ci faccio più caso ma all'inizio mi prendevo certe spramme ) e pensare che in condizioni normali lui è quello serio, quello razionale ed equilibrato (il mio esatto opposto ) ma davanti a una palla sembra un bimbo dentro un negozio di giocattoli

si si..
    è proprio cosi..
    anche la mia ragazza,quando c'era il campionato da sabato iniziava a impazzire:dovevo fare la formazione del fantacalcio..dunque dalle 2 di pomeriggio di sabato alle 10 di lunedi ero ipnotizzato praticamente..
    io sono proprio malato..seguo campionato italiano,inglese,fino ad arrivare all'argentina..e poi ora che posso guardare tutte le partite in streaming sono ancora più malato..
    e per non parlare di quando gioco alla playstation:io insulto la televisione e parlo da solo,la mia ragazza mi chiede anche se è normale che sia scemo cosi e gli rispondo "guarda che adesso mi sto anche contenendo,seno vedevi veramente che insulti dicevo!!"
    ma infatti vi capisco ragazze,io sinceramente un monumento ve lo farei..SANTE SUBITO..a partire dalla mia..
    detto questo,e visto che il collo mi ha dato tregua vado a nanna..
    notte a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

manzanu io già ti adoro
    io oggi mi sono pappata il tiramisù di mia mamma..che buono
    come volevasi dimostrare oggi alla partita l'hanno quasi ammazzato
    mah...vado a nanna

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Per diddlina: associa i termini a qualcosa di conosciuto o di familiare; o crea un'immagine mentale.
    In mancanza di altro: reiterazione ossessiva, come ho dovuto fare per certe lunghe definizioni. Alla fine fanno parte di me.
    Spero non sia un esame tosto.
    Ciao!!
    L'esame è biologia.. ma sai, mendel e i suoi compagni relativi all'eredità dominante recessiva xlinked ecc.. proprio nn ne vogliono sapere di entrarmi in testa!! Quindi oggi mi sono fatta interrogare e nn sono andata malissimo, domani after di mendel and company e poi martedi ultimo ripasso generale prima dell'esame..

e poi speriamo di non uscirne così:

Grazie dei consigli!!
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio

si si..
    è proprio cosi..
    anche la mia ragazza,quando c'era il campionato da sabato iniziava a impazzire:dovevo fare la formazione del fantacalcio..dunque dalle 2 di pomeriggio di sabato alle 10 di lunedi ero ipnotizzato praticamente..
    io sono proprio malato..seguo campionato italiano,inglese,fino ad arrivare all'argentina..e poi ora che posso guardare tutte le partite in streaming sono ancora più malato..
    e per non parlare di quando gioco alla playstation:io insulto la televisione e parlo da solo,la mia ragazza mi chiede anche se è normale che sia scemo cosi e gli rispondo "guarda che adesso mi sto anche contenendo,seno vedevi veramente che insulti dicevo!!"
    ma infatti vi capisco ragazze,io sinceramente un monumento ve lo farei..SANTE SUBITO..a partire dalla mia..
    detto questo,e visto che il collo mi ha dato tregua vado a nanna..
    notte a tutti
    Ahahahahha è troppo bello sapere di non essere l'unico così malato..
    campionato italiano, inglese, spagnolo, tedesco.. a volte francese..
    motomondiale, formula 1.. wrestling.. poker..
    fantacalcio.. e sia che perdevo la giornata o la vincevo ero da sopportare da 2 giorni prima a due giorni dopo..
    non parliamo della nazionale poi..

mi rendo conto che sono complicato da sopportare... xò è questo il bello.. i ragazzi sono particolari a modo loro, le ragazze pure.. io vado fiero di dover sopportare il fatto che una ragazza si ferma in una vetrina, parla di certe cose, etc etc.. anche se al momento mi vorrei sparare..
    ma secondo me sono degli scambi interessanti
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    io vado fiero di dover sopportare il fatto che una ragazza si ferma in una vetrina, parla di certe cose, etc etc..
    in effetti quando arriviamo alla milionesima borsetta... che non entra più nell'armadio dovreste essere voi ad abbatterci!

Kyoko, direi che quest'estate potremo organizzare qualche uscita tra noi povere vittime del calcio così loro rimangono a casa a "drogarsi" e noi usciamo a divertirci
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Buongiornoooooo...
    Sbaglio o per essere il 2 giugno c'è un pò di freduccio??
    Per quanto riguarda il discorso Calcio io sono fortunata, il mio amore non lo segue, neanche europei o mondiali..ma in compenso c'è una delle mie migliori amiche che è una pazza scatenata ..
    Per qaunto riguarda il discorso Torte io domani mi mangerò la mia, tutta panna perchè domani è il mio compleanno almeno domani posso mangiarla senza sentirmi in colpa ... ..se solo ci penso è tuttaaa panna e cioccolato e crema ..
    Vabbè buona giornata a tutti.. e un benvenuto ai nuovi iscritti

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno...sonno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Dopo un fine settimana di clausura poggiato sul libro la notizia è ormai ufficiale, non riuscirò a dare sociale di comunità la settimana prossima, si rimanda tutto al 7 luglio
    ..giusto una settimana prima di sviluppo con la rollo
    mi aspettano quasi 2 mesi divertentissimi..

Pensiero del giorno "Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia."
    (non è una frase mia, ma del buon woody allen )

buonagiornata a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

Buongiorno...che mal di testa atroce causa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

e martedì ho psico generale.. mi trovo bene..[/QUOTE]

Lo devo dare anch'io...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Kyoko, direi che quest'estate potremo organizzare qualche uscita tra noi povere vittime del calcio così loro rimangono a casa a "drogarsi" e noi usciamo a divertirci
    mi alletta questa idea
    che poi ieri ho rischiato piu volte l'infarto con tutte le volte che l'ho visto rotolare in terra

comunque bella giornata di cacca oggi!

ah dimenticavo in pizzeria sabato ho incontrato la Petretto..aiuto quella donna ha sempre quell'aria incupita

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti:vittime e fanatici di calcio,ma anche persone normali..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 02-06-2008 alle ore 11.36.15

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    non per infierire, ma ci avete fatto caso a quanto i maschietti somiglino ai cagnolini quando hanno un pallone davanti al tartufo?
    provate a lanciarne uno e vedete... U-G-U-A-L-I !!!
    non capiscono più niente! Ipnotizzati!

forse è per questo che piacciono i cani... altrochè

Questa è bellissima!!!

Pagina 2992 di 4859 PrimoPrimo ... 199224922892294229822990299129922993299430023042309234923992 ... UltimoUltimo

Privacy Policy