salveeee ero tutto il di in villetta..sole e relax ci volevano
notte![]()
salveeee ero tutto il di in villetta..sole e relax ci volevano
notte![]()
si si..
è proprio cosi..
anche la mia ragazza,quando c'era il campionato da sabato iniziava a impazzire:dovevo fare la formazione del fantacalcio..dunque dalle 2 di pomeriggio di sabato alle 10 di lunedi ero ipnotizzato praticamente..
io sono proprio malato..seguo campionato italiano,inglese,fino ad arrivare all'argentina..e poi ora che posso guardare tutte le partite in streaming sono ancora più malato..
e per non parlare di quando gioco alla playstation:io insulto la televisione e parlo da solo,la mia ragazza mi chiede anche se è normale che sia scemo cosi e gli rispondo "guarda che adesso mi sto anche contenendo,seno vedevi veramente che insulti dicevo!!"
ma infatti vi capisco ragazze,io sinceramente un monumento ve lo farei..SANTE SUBITO..a partire dalla mia..
detto questo,e visto che il collo mi ha dato tregua vado a nanna..
notte a tutti
manzanu io già ti adoro
io oggi mi sono pappata il tiramisù di mia mamma..che buono![]()
come volevasi dimostrare oggi alla partita l'hanno quasi ammazzato
mah...vado a nanna![]()
Ciao!!
L'esame è biologia.. ma sai, mendel e i suoi compagni relativi all'eredità dominante recessiva xlinked ecc.. proprio nn ne vogliono sapere di entrarmi in testa!! Quindi oggi mi sono fatta interrogare e nn sono andata malissimo, domani after di mendel and companye poi martedi ultimo ripasso generale prima dell'esame..
e poi speriamo di non uscirne così:
Grazie dei consigli!!
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Ahahahahha![]()
è troppo bello sapere di non essere l'unico così malato..
campionato italiano, inglese, spagnolo, tedesco.. a volte francese..
motomondiale, formula 1.. wrestling.. poker..
fantacalcio.. e sia che perdevo la giornata o la vincevo ero da sopportare da 2 giorni prima a due giorni dopo..
non parliamo della nazionale poi..
mi rendo conto che sono complicato da sopportare...xò è questo il bello.. i ragazzi sono particolari a modo loro, le ragazze pure.. io vado fiero di dover sopportare il fatto che una ragazza si ferma in una vetrina, parla di certe cose, etc etc.. anche se al momento mi vorrei sparare..
ma secondo me sono degli scambi interessanti![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
in effetti quando arriviamo alla milionesima borsetta... che non entra più nell'armadio dovreste essere voi ad abbatterci!
Kyoko, direi che quest'estate potremo organizzare qualche uscita tra noi povere vittime del calciocosì loro rimangono a casa a "drogarsi" e noi usciamo a divertirci
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiornoooooo...
Sbaglio o per essere il 2 giugno c'è un pò di freduccio??
Per quanto riguarda il discorso Calcio io sono fortunata, il mio amore non lo segue, neanche europei o mondiali..ma in compenso c'è una delle mie migliori amiche che è una pazza scatenata..
Per qaunto riguarda il discorso Torte io domani mi mangerò la mia, tutta panna perchè domani è il mio compleannoalmeno domani posso mangiarla senza sentirmi in colpa
... ..se solo ci penso
è tuttaaa panna e cioccolato e crema
..
Vabbè buona giornata a tutti..e un benvenuto ai nuovi iscritti
![]()
buongiorno...sonno![]()
Dopo un fine settimana di clausura poggiato sul libro la notizia è ormai ufficiale, non riuscirò a dare sociale di comunità la settimana prossima, si rimanda tutto al 7 luglio
..giusto una settimana prima di sviluppo con la rollo
mi aspettano quasi 2 mesi divertentissimi..
Pensiero del giorno "Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia."
(non è una frase mia, ma del buon woody allen)
buonagiornata a tutti![]()
Buongiorno...che mal di testa atroce causa![]()
e martedì ho psico generale.. mi trovo bene..[/QUOTE]
Lo devo dare anch'io...![]()
![]()
buongiorno
mi alletta questa idea![]()
che poi ieri ho rischiato piu volte l'infarto con tutte le volte che l'ho visto rotolare in terra
comunque bella giornata di cacca oggi!
ah dimenticavo in pizzeria sabato ho incontrato la Petretto..aiuto quella donna ha sempre quell'aria incupita![]()
buongiorno a tutti:vittime e fanatici di calcio,ma anche persone normali..
Ultima modifica di manzanu1983 : 02-06-2008 alle ore 11.36.15