Oggi devo disintossicarmi
Solo cose liquide
Ho appena bevuto il canarino
Poi acqua e/o the fino a stasera
Oggi devo disintossicarmi
Solo cose liquide
Ho appena bevuto il canarino
Poi acqua e/o the fino a stasera
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Buongiorno care..finalmente internet a casa. Anche se questo significa che vi sto scrivendo dalla casa dove condivido casa con altre ragazze. Oggi sono solissima..sto studiando, andrea aveva promesso a sua mamma che sarebbe stato li pranzo e cena. A volte mi verrebbe da lasciare tutto e tornare dai miei, dove c'è sempre tanto affetto e comprensione...
E' tutto irreale..quello che era il mio sogno, in realtà è un incubo a occhi aperti: lavoro di merda con colleghe di merda..12 ore al giorno - retribuzione e soddisfazioni basse; e tutto questoa tempo determinato..facendomi perdere bel altri obiettivi; vita con Andrea...senza Andrea; lacrime continue..
Passa anche questo, lo so...e c'è di peggio, lo so...
dunque, ieri ho mangiato veramente tanto, cosi oggi yogurt per pranzo e ora mi preparo un coffee...
Bacio speciale a tutte voi...e questa settimana intrecciate per me, per favore..![]()
Salve ragazze!!!
eccomi anch io sono a dieta!!
Da 19 giorni per l'esattezza. Fino ad ora ho perso 3 kg e mezzo, ma si sa, i primi sono i più facili
Ho deciso di mettermi a dieta perchè veramente non ce la facevo più! ero arrivata a pesare 78 kg e per il mio fisico (1, 65 cm) erano davvero molti!
E' stato molto difficile decidere di iniziare perchè la mia è una fame nervosa e quindi il cibo per me è un blocca ansia, un qualcosa che mi tira su nei momenti più bui
un modo per cercare di colmare le carenze affettive.
Ma cosi facendo ho realizzato che facevo male a me stessa e ho deciso (dopo un lungo periodo di incertezza) che era tempo di ricominciare a volersi bene in modo più sano.
e cosi sono andata da un dietologo...
i primi giorni sono stati terribili...la fame era molta, ma ho trovato la forza di resistere, forse perchè dentro di me è era scattato qualcosa...perchè si sa, per mettersi a dieta bisogna sentirselo veramente.
Cmq ora mi sto abituando, ma questo non vuole dire che non ho più voglia di mangiare come prima e soprattutto quello di prima!!
ci leggiamo presto..
baci a tutte le "on diet"![]()
Andalucia, vieni qui![]()
![]()
Comunque io mi sono un po' persa...mi scrivi se ti va?
Oooh dunque...anche oggi come dicevo ristorante...
Siamo partiti di antipasto con:
- affettati misti con pomodori secchi (quelli sott'olio che io adoro) funghi e quelle cipolle che non sono cipolle ma sembrano cipolle delle quali non mi viene assolutamente il nome ma so che vengono dal sud italia, la mia mamma ne aveva portate dalla sicilia anni fa...buonissime
- gli affettati accompagnati con la focaccia fatta al momento, con il forno a legna![]()
- insalata di mare
- cozze
Poi siamo andati di primi...ma solo mia nipote e mio padre...io e gli altri non abbiamo preso nulla...aspettando il secondo...comunque i due morti di fame si sono fatti dei gnocchi con salsa di gorgonzola... giusto una cosa leggerinane ho assaggiato uno erano veramente superbi però non hanno scelto male...
Poi i secondi:
- per me filettini di pesce persico dorati, un po' di insalata e qualche patatina fritta...
Come dessert....eeeeeh li non ho saputo resisterec'erano dei profitteroles ripieni di gelato e con una colata di cioccolata fondente extra calda
![]()
Caffe.
![]()
![]()
...per fortuna poi mi aveva chiamato la mia amica M. per andare a camminare al lago e dalle 16:00 alle 170 abbiamo camminato ininterrottamente....cosi ho smaltito!!!!
Stasera ho cenato come ieri sera:
- yogurt
- e frutta...stasera 1banana e una perina.
Ora tisana fumante e ninna....
A domani Amatissimo Club.
![]()
mi aggiungo all'abbraccio per andalucia
e mi incrocio...
ieri solo riso in bianco...
oggi pranzerò all'ikea...![]()
Buondì, care
Diario di ieri:
Pranzo: Penne al sugo, roastbeef, insalata e un cannolo siciliano.
Tardo pomeriggio: ho fregato mezzo babà alla nutella al moroso.
Cena: Pizza margherita e caffè.
Stamattina mi sono alzata alle 10:45e ho bevuto solo un bicchiere di caffellatte.
Per il resto della giornata ancora non so.
Baci![]()
Colazione: vorrei andare in cucina a prendere 2 fette biscottate, ma c'è la nostra vicina di casa che sta parlando con mia madre e non la sopporto....se vado di là, non mi molla più!
Mi sa che la colazione la salto..
Pranzo: non c'è niente di sfizioso in casa..carotine..? vada per le carotine
Cena: latte con i cereali
-----------------------
Che palle io sono due settimana che faccio su e giù per il peso
Mezzo kg su e mezzo giù...e sono ben lontano dalla condizione "forma", per dire
Sarà il caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz, in teoria con il caldo dovresti scendere di più, perchè sudi di più (quindi perdi acqua) e mangi di meno (chi è che ha fame con il caldo?!)
-----------------------
Ciao Amatissimo Club
Colazione, in questo 2 giugno, con
- caffè e succo di frutta
- fettona biscottata con marmellata di mirtilli
- yogurt bianco con 2 albicocche a tocchi
- 3 noci
Studiato da bravissima tutta la mattina.
Pranzo:
- fusilli al kamut e alga spirulina (l'ultima manciata...ho finito il pacchetto)
- insalata condita con olio e limone
- fragole
Passerò metà pomeriggio a studiare da bravissima di nuovo, e l'altra metà a fare qualche lavoretto casalingo...
Cena:
- minestrone
- formaggio e un po' del pane fatto da me
- frutta
buon pomeriggio e un bacio collettivo![]()
Ciao a tutte...quetso fine settimana specializzazione, cena da sorella, pizza con amici, pranzo con i miei, cena ristorante con i suoi e oggi....sono un pallone!!!!
Tra l'altro oggi abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione in casa, e io sono fuori forma in modo assurdo...ho svitato alcune viti e mi faceva già male la spalla, ho riempito alcuni scatoloni e già mal di schiena...
Colazione caffe 1 gocciola
Pranzo: 65gr pasta con sugo all'odore di salsiccia (odore e basta perchè l'ha mangiata tutta Franci) 1 fetta di mortadella e un pezzetto di gorgonzola, poi caffe.
Adesso scrivo un paio di relazioni poi l'aiuto ancora.
Baci
Lucia![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ciao a tutte!
Passato bene questo ponte? ho letto golossissimi menù da ristorante, brave, brave
Aggiorniamoci: cena di sabato, ristorante al mare e tantecose buone, antipasto con radicchio ,scaglie di grana e carciofi al limone, speck croccante caramellato all'aceto balsamico con rucola e pinoli, poi assaggio di pasta del maritino, ovvero cavatelli con panna salsiccia e funghi,e filetto alla griglia con contorno di verdure grigliate, vino rosso e limoncello
Ieri colazione con yougurt bianco +10gr cereali+1caffè
pranzo minestra di riso e lenticchie+filetto di platessa+insalata verde+3 albicocche+caffè, Merenda un bicchierino di baylis al caramello(lo offrivano all'outlet e non ho saputo resistere!!!)
Cena: pane integrale con prosciutto san daniele,+100gr melanzane grigliate+1 pera
Oggi: colazione cappuccino+1fetta di pane int con marmellata
pranzo: pasta efunghi (60+100gr)+un pezzetto di parmiggiano+40gr pane int+1mela+1caffè
merenda: 2prugne rosse....
Ultima modifica di made : 02-06-2008 alle ore 18.16.50
ieri mi sn veramente abbuffata pranzo cn il dolce finale quindi ieri sera un bel gelato alla frutta per cena
oggi : colazione : caffè + pakketto di creckers
pranzo : al casa del moroso orekiette cn broccoli e salsiccia
cotoletta + insalata + meta panino +2 fette di caciotta
e per finire il gelato maroooooooooo tanta tanta aranciata!!!
mi sa che stasera digiuno ah dimenticavo ho mangiato pure un omogeneizzato del nipotino ...... purtroppo anche qs si deve fare nella vita
Buonasera care, weekend finito....come tutti, troppo presto
Alessia, ti scrivo quando mi fermo un attimo..promesso
Grazie a tutte per gli abbracci e gli incroci..e vistoc he ci siamo e io ci tengo tanto, Venerdì è il mio compleanno, quindi vi ricordo sin da oggi gli auguri,..spontanei
Oggi:
colazione: latte e biscotti integrali + cioccolata allo zucchero di canna+ caffè+ succo all'ananas senza szucchero
metà mattina: ananas
pranzo: insalata con pesce bollito e mezzo panino integrale
metà pome: yogurt e ananas
cena: tortino ricotta e spinaci (senza null'altro) e insalatona + 2 gallette di riso
Oggi ho studiato tutto il giorno, acasa di andrea..ora sono rientrata qui a casa a roma, c'è solo la mia compagna di stanza con il suo nuovo amichetto...wow![]()