raga mi aggiungo all'appello...nn ho potuto seguire l'ultima lezione e vorrei sapere se c'è qualche novità...aspetto vostre notizie.GRAZIEEEEEE!!!!!
raga mi aggiungo all'appello...nn ho potuto seguire l'ultima lezione e vorrei sapere se c'è qualche novità...aspetto vostre notizie.GRAZIEEEEEE!!!!!
Io so qualcosina...mi hanno riferito che il prof. ha fatto una ricapitolazione su attendibilità e validità, detto di fissare bene i 3 capitoli di cui abbiamo parlato più volte e ha consigliato di leggere il capitolo 3 e l'ultimo. Per quanto riguarda l'esame, ha detto che si farà nella stessa aula e alla stessa ora dell'esame di psicometria, quindi chi fa l'esame di test deve andare da lui e dirglielo in modo tale che lui possa organizzare psicometria nelle file avanti e teorie e tecniche dei test nelle file finali.
raga ma voi lo state trovando facile questo libro?io di alcune cose non capisco il senso profondo...diciamo che le imparo a memoriaaltre invece sono molto semplici...
secondo me gli argomenti non sono difficili ma il libro è scritto male!
Qualcuno ha le dispense del prof. riguardanti la validità?
![]()
ciao a tutti! Ho letto tutto il threade e mi sono chiarita le idee... io ho sostenuto l'esame di psicometria con gnisci e quello di analisi dei dati con senese entrambi a marzo... visto che ero ancora indecisa su che opzionale sostenere ho capito che sia per il programma (tutta la questione dei capitoli) sia in base alla mia preparazioe degli esami precedenti non dovrei avere molti problemi a sostenere questo esame... voi che dite? grazie mille...![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ah dimenticavo potreste dirmi in toto quante pagine sono questi cinque capitoli su cui bisognerebbe soffermarsi maggiormente? Grazie!
grazie mille....potresti dirmi anche il capitolo 3 quante pagine sono?tanks
grazie per la risposta...ieri ho preso il libro... sto leggendo i tre capitoli di cui si parla... volevo fare una domanda...mi sembra di aver letto che il prof non mette esercizi e quindi di conseguenza non bisogna imparare le formule ma solo a cosa servono determinate cose (ad esempio i metodi per capire l'attendibilità di un test o l'errore standard...) vero? ma non è possibile avere questi lucidi che il prof ha dato al corso? tanks in anticipo...![]()
Voglio le slide sulla validitààààààà!!! XD