quanto avete scritto
figo l'incontro gelato![]()
quanto avete scritto
figo l'incontro gelato![]()
Tutti che se ne vanno al mare a quanto pare... e io a casa, pure distrutto dall'allergia oggi..
che palle.. speriamo che almeno ne valga la pena e che la Meloni sia un minimo umana domani..
ho da studiare fino al 10 giugno.. poi esami nuovamente a luglio.. dal 10 giugno in poi DEVO andare al mare assolutamente!
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
vado a mangiare và..
oggi il menù propone insalata di riso,bastoncini,insalata di pomodori e iceberg con surimi..
a parte che mi sono anche comprato i polaretti..
vado a mangiare và..
oggi il menù propone insalata di riso,bastoncini,insalata di pomodori e iceberg con surimi..
a parte che mi sono anche comprato i polaretti..
rob pue io sto a casa...e potrei andare al mare
ma zero vogliaaaaaaa
pausa merenda con torta avanzata da ieri e bicchierone di coca cola ghiacciato
e poi di nuovo sotto con informatica![]()
sonno sonno...
prima merenda del pomeriggio:yogurt al muesli...fa meno schifo di quanto pensassi
evvaiho finito il mega riassunto!! anch io devo dare informatica,ma a luglio!! mi raccomando poi fatemi sapere com è!
io a pranzo ho mangiato spaghetti con sugo tonno olive e capperi..maialetto fettine di tacchinoe albicocche!! che bontà!
e a merenda: merendina e yogurt anche se tra poco mangerò di nuovo!!![]()
sera a tutti
io mi mangio un croccante al cioccolato..che buonoo
e poi riprendo con psichiatria..![]()
mi fate venir voglia di fare la seconda merenda!!
Tutti a merendare, eh? Credo che toccherà anche a me, tra poco, un bel bicchiere di gelato prima di affrontare la seconda parte di gruppi!
Eh sì: studiare crea fame...![]()