hahha ha ma dici sul serio?sei davvero cosi' modesta? durante una affollatissima lezione di "sociale della famiglia" ci ha presentati (decisamente al volo )una nostra collega,monica non mi ricordo il cognome,è mora, bassottina,bocca grande,simpatikedda! mi avete prontamente ignorato parlando di un libro che tu avevi scelto ma non ti era piaciuto,"omossessuali moderni" o qualcosa del genere...e lei disse:mi fido del parere di Mary,cambio libro. (conoscendola è un complimento! quindi ti stimo di riflesso hahhaha)
scusate l'(magari meglio i messaggi privati
)
è brutto se dico che non mi ricordo ?
oddio... ho la memoria più asfittica del mio pc che ha la ram di 240mega...
Se Monica è Moko lei è indimenticabile, altrimenti ho formattato anche questo file...
marò...
(però ho criticato così quel libro? mmm... mmmm.. si alcune parti erano un po' "mah"... ma tutto tutto in blocco ora come ora ... oia... ta stontonara chi seu!!!)
che "simpa" che son stata,mi scuso dopo anni, ma mi scuso.
non c'è l'emoticon che si seppellisce?
complimenti per la memoria però! come hai fatto a riconoscermi da qui?
giuro che sto crepando dalla curiosità
dai fine off topic
prometto e jiuro!
M@
Ultima modifica di seth : 30-05-2008 alle ore 12.05.18
Riprendiamo da qui il discorso
"incontro"
grazie.
Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 14.22.38 Motivo: ho aggiunto il link
Ciao cari,
effettivamente anche per me luglio è decisamente lontano, si può fare molto prima!
Allora, vediamo un pò, diamoci una settimana di tempo per non dire che lo facciamo dopo domani e sarebbe difficile organizzarsi anche in così breve tempo. Ad esempio potremmo fare mmm, cosa ne pensate del 12 giugno? Io direi di mattina, ma non troppo chizzani, percui qualcosa tipo 10
smile:?
Su, ora che c'è una data anche più vicina e più plausibile, aspettiamo qui le adesioni! Io Seth la conosco già
, ma gli altri mi sa di no
!
Ultima modifica di Mariella : 01-06-2008 alle ore 20.55.04
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mariella... (ahahha, rido perchè magari sono fortunati gli altri
)
ehmmm.. io.. ehmm.. proprio il 12 alle 10e30?
![]()
no rido -anche qui- perchè sembra a dispetto, ma il 12 a quell'ora sarà dall'ortopedico che mi dirà di che morte deve morire il simpaticherrimo nervo ulnare&C.... e se salto mi tocca luglio...
e sono già così -->(per il dolore che per le conseguenze varie) e sicneramente non me la sento di rimandare ancora, scusami.
10e30 bar Ersu tipo l'11 o 13,14 o il 15 (per dire, visto che è domenica e non penso susciti consensi)?
(devo dire che sto ridendo davvero per il fatto di dover chiedere io di rimandaredopo che ho scritto dei "rimandaggi" .. meno male che siamo ancora alla fase delle proposte...
)
Ultima modifica di seth : 01-06-2008 alle ore 21.55.44
Hihi Seth, tutto 'sta nell'iniziare a sparare date, arriveremo ad un risultato!
E allora io opterei per mercoledì 11! Che dicono gli altri
?
Ceeeee effettivamente conosco anche le meravigliose Pigi e Croc, pardon!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
per me
ore 10e30 bar ersu, 11 giugno 2008, ok
si, ora vediamo gli altri interessati, soprattutto chi ha impegni.
![]()
per me è ok uguale....
avanti gli altri....pigi sarà informata di questo incontro?visto che è da un po che non la "vedo" qui... mi piacerebbe conoscerla...![]()
ciao a tutti io domani parto, rientrerò per gli ultimi 10 giorni di ferie in luglio, se riusciro' a studiare daro' l'esame di rollo, se resta in piedi anche l'appuntamento di luglio io ci saro' buon divertimento a tutti!
Pigi l'ho smsata ma non dà segni di vita, forse ho sbagliato numero, più tardi riprovo (è una persona fantastica non DEVE mancare
)
PanteraRosa e NonT6Laureato, anche per me Luglio resta semrpe valido, questo è un round intermedio, solo che essendo lontanuccio non posso "sbilanciarmi" da ora, però -diciamo- ci sono.
Stavo leggendo in "pensieri" che si sta pensando ad un incontro gelato... mica brutto... ghghgh...
Ultima modifica di seth : 02-06-2008 alle ore 17.59.35
Scusami Pantera Rosa, ma tu puoi solo, esclusivamente e categoricamente il 12 luglio?? Io come avevo già detto proprio in quei giorni sono fuori
, ma ad esempio 14 o 15 o 16 o 17 luglio come la vedi e come la vedete?
Cercare di venirsi incontro è la cosa principale...![]()
Mary
"The Crow"
Per ora come data certa si,il 12.Prima sicuramente no,i giorni proposti da te per vari impegni,cadenze come compleanni,e matrimonio non posso già per certo.Io ho proposto il 12,anche per non continuare ad allungare eccessivamente i tempi,comunque,possiamo fare più turni come ha proposto seth,se no se dobbiamo aspettare un giorno che vada bene a tutti,tipo se fossimo 30 a tutti e 30,sono sicura che difficilmente riusciremo ad organizzare e non si farebbe niente,rimandando ad oltranza!!Per esempio a Giugno io non posso e ho visto che sono in compagnia,ma fate l'incontro voi che potete senza problemi e ...buona conoscenza!!!
![]()
![]()