• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 136 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

!Faralas!
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

gne gne

cmq 1 a 0... di natale bel gol

L'avatar di Duccio

Bella partita... Un po' a freno tirato... ovvio ..mica devono rischiare di rompersi adesso a 9 giorni dagli europei.. La squadra cmq c'e'.. Il Belgio e' davvero una squadretta... ma c'e' una bella ossatura e mi sembra un buon amalgama...
    Ho trovato aquilani un po' fuori forma... E Borriello abbastanza scarso...se e' lui la riserva di toni...andiamo bene... Ma se portava inzaghi al posto di borriello o di quagliarella non era meglio?? Poi di tutti questi attaccanti cosa se ne fa?? Meglio un centrocampista in piu' e un attaccante in meno secondo me...
    Io come al solito vado allo stadio senza ombrello.....sorvoliamo.......

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

ieri l' italia ha giocato bene...con una"squadretta"...belli i gol di Di Natale!
    chi mi ha un pò deluso sono, come dice Duccio() Aquilani e Borriello; però quest' ultimo è entrato tardi in un momento di pioggia fitta fitta e ormai sul 3-0...sfortunato nel rimpallo davanti alla porta...
    Poi...
    Cassano...calmo...molto calmo.....non ha fatto malissimo...io sono contenta che c' è...ora deve far vedere quanto vale...

poi..mi è piaciuto molto Zambrotta.. molto,,,, speriamo arrivi definitivamente....

Bello l' applauso di Firenze verso Toni...di solito gli ex nn sono visti cosi....

L'avatar di Duccio

Dipende che ex.... Se un giocatore si lascia bene con la propria squadra... a Firenze se torna da ex riceve sempre applausi... Come fu per Baggio.. poi Batistuta.. Beppe Iachini... Rui Costa... Lo stesso non si puo' dire per altri giocatori come Marco Rossi e altri....
    Poi dipende sempre come hanno fatto ... Se hanno fatto bene gli applausi ci sono sempre... se hanno fatto male o cmq non hanno lasciato ricordi indelebili prevale l'indifferenza... Se invece se ne sono andati in modo traumatico..o poco chiaro... fischi e cori a sfare...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Dipende che ex.... Se un giocatore si lascia bene con la propria squadra... a Firenze se torna da ex riceve sempre applausi... Come fu per Baggio.. poi Batistuta.. Beppe Iachini... Rui Costa... Lo stesso non si puo' dire per altri giocatori come Marco Rossi e altri....
    Poi dipende sempre come hanno fatto ... Se hanno fatto bene gli applausi ci sono sempre... se hanno fatto male o cmq non hanno lasciato ricordi indelebili prevale l'indifferenza... Se invece se ne sono andati in modo traumatico..o poco chiaro... fischi e cori a sfare...
    sisi...
    intendevo proprio questo....
    ho in mente cosa significa........

L'avatar di Duccio

Poi dipende anche dai rapporti... e dalla cessione a cosa e' stata dovuta...
    Ricordo che per Baggio ci fu quasi una sommossa popolare.. Lui non voleva andarsene e ha sempre esternato il suo amore per la maglia viola anche in seguito. . Ricordo l'episodio della sciarpa bianconera messagli al collo durante un'intervista e gettata via in terra...ed aveva appena firmato... Poi il calcio rigore non voluto tirare contro la fiorentina e poi sbagliato da De Agostini... Ricordo poi Baggio la prima volta a Firenze da ex in lacrime sotto la curva a prendere i fiori e la sciarpa ricordo dai tifosi della Fiorentina...
    Per Bati fu un po' diverso perche' lui fu venduto ad una cifra record e volle andarsenbe piu' che altro perche' detestava l'allora dirigenza della Fiorentina.... ma passo' 10 anni a Firenze... Lo ricordo appena arrivo' che era un giocatore 22enne un po' grezzo e non molto affinato tecnicamente...ma molto fisico, irruento.... ed e' diventato un vero fuoriclasse.... Credo sicuramente fra i 3 attaccanti piu' forti che ci sono stati in italia negli anni '90... Molti tifosi su di lui rimasero un po' spaccati...alcuni lo vissero come un tradimento.... Per quanto mi riguarda Bati va solo e sempre applaudito....
    Poi basta quardare questi video....e vedere le sue lacrime sincere...
    YouTube - Batistuta's first ever goal against Fiorentina
    YouTube - batistuta - del gol contro la fiorentina alle lacrime-

Insomma... con un'altra societa' un altro presidente non se ne sarebbe mai andato...
    L'altro fu Rui Costa... che ando' via in seguito ai problemi societari... anche lui lascio' ricordi bellissimi...crebbe tantissimo a Firenze anche grazie a Ranieri che con varie sostituzioni..pungolamenti ecc.. lo ha fatto diventare piu' continuo...togliendogli quel vizio che aveva di fare sempre un dribbling di troppo... Anche lui a Firenze quando e' venuto ha ricevuto dimostrazioni d'affetto enormi.. che furono spesso anche ricambiate senza mezzi termini...lessi infatti anche dichiaraziioni un po' infastidite sui giornali dei tifosi rossoneri per questo... Infatti ricordo che per un paio d'anni andavano sempre a chiedere a Rui della fiorentina ecc e lui si scioglieva come un bambino davanti al barattolo della nutella...
    Bei ricordi... trovarne altri campioni veri come Batistuta e Rui Costa...
    Anche Toni alla fine ha lasciato un ottimo ricordo.. (anche se puo' somigliargli...ma Bati rimane come giocatore almeno 3 spanne sopra di lui)..Toni alla fine fu chiaro subito... voleva guadagnare... e quindi scelse il bayern che gli dava 4.5 milioni l'anno... ma non entro' proprio nei cuori come i due precedenti... Ma non ci sarebbe motivo di fischiarlo....
    Niente questa digressione solo per andare un po' dietro con i ricordi...

YouTube - Rui costa saluta il pubblico di San Siro

sono d' accordo...io adoravo Batigol....
    cmq...
    guarda cos ho trovato...YouTube - Thank you (for Rui Costa)

L'avatar di Duccio

Bei video
    Poi Rui era oltre alle qualita' tecniche un signore assoluto! Giocatore correttissimo, ai una polemica, mai una scorrettezza, mai una parola fuori posto... Averne di uomini cosi' nel calcio adesso!

Adriano Galliani, al workshop con gli sponsor, si è sbottonato sul mercato del Milan: "Terremo tutti i big, rafforzeremo tutti e quattro i reparti e punteremo a vincere il campionato. Abbiamo già fatto delle operazioni importanti: sono rientrati Abbiati e Borriello, nei prossimi giorni chiuderemo per Zambrotta, a centrocampo c'è Flamini, vedremo cosa succederà con Shevchenko e arriverà anche un altro attaccante. Stiamo facendo un mercato chirurgico".

i tifosi stanno ancora pensando a Ronaldinho (il sogno) e ad Eto'o (il vero desiderio). Col Barcellona è però difficile trattare. "Il gap con l'Inter non è quello rappresentato in campionato, il problema è stato non di gioco ma di testa, siamo stati una squadra distratta, però ci siamo dedicati ad obiettivi che abbiamo raggiunto. Eto'o? E' l'oggetto del desiderio, ma Laporta ha chiesto 50 milioni e siamo scappati, non so se all'Inter ha chiesto 50 milioni e se Moratti è scappato oppure no".

Intanto il mercato rossonero non è rimasto fermo: "Abbiamo dato in prestito Gourcuff al Bordeaux e contiamo di arrivare a quota 26 milioni di plusvalenze". Capitolo allenatore: "Ancelotti è felicissimo di stare al Milan. Il Milan non vende i giocatori, figuriamoci l'allenatore. E' vero che Ancelotti era in cima alle classifiche di gradimento del Chelsea, ma il club ha parlato con noi e non con l'allenatore. Gli ho risposto che se ci danno Drogba noi gli diamo Ancelotti e Braida..." che simpatico Galliani

31 maggio 2008

comunque.....meno male che ci siam tolti da eto'o.........forte...ma da quello che ha combinato...boh...meglio qualcun altro

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ma se portava inzaghi al posto di borriello o di quagliarella non era meglio?? secondo me...
    Io come al solito vado allo stadio senza ombrello.....sorvoliamo.......

la seconda parta...

Duccio non hai commentato la foto che ho postato..era un regalino anche per te..

!Faralas!
    Ospite non registrato

batistuta uno dei piu grandi attaccanti che ho ammirato....*_* ed ero allo stadio a quel gol alla fiorentina *_*

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Zambrotta è del MILAN

Io sono contenta

Mi è sempre piaciuto tanto

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Zambrotta è del MILAN

Io sono contenta

Mi è sempre piaciuto tanto
    sono contenta anke io....molto bravo....

!Faralas!
    Ospite non registrato

buon acquisto ... se non sbalgio zambrotta è il sostituto di cafu....

flamini nn so come sia mai visto giocare ma viste le richieste nn sembra sia male

lar oma intanto pare stia prendendo riiise.. buon giocatore... eddaiee
    forza magica

e forza milan..( solo x 1 persona )

Pagina 31 di 136 PrimoPrimo ... 2129303132334181131 ... UltimoUltimo

Privacy Policy