state organizzando delle maxi uscite???????????![]()
state organizzando delle maxi uscite???????????![]()
Scusate, ma io potrei chiedere a un prof il suo metodo di valutazione nel caso di un compito scritto? Oppure non è dato sapersi?![]()
evvaiho finito di riscrivermi tutte le slide di informatica anche se servono a poco ...
però oggi sono stata proprio brava!!
tinaspero si risolva tutto...è vero i ragazzini sono molto precoci ormai...
il problema è che spesso si sentono già adulti e non parlano..non chiedono aiuto o semplici informazioni..e quando le chiedono noi spesso li trattiamo da bambini e loro si allontanano ancora di più..
comunque...l'adolescenza è un periodo difficile i problemi ci sono sempre..speriamo si risolva tutto e capisca che anche lei è una persona speciale come tutti..![]()
Ciaaaaaaaaaaaaaaao........
eccomi qua!!! Avete scritto tantissimo e non ho nè il tempo nè la voglia di leggere tutto!!!!![]()
Io......mia mamma è stata dimessa e deve fare degli esami nei prossimi giorni
mio padre....il braccio va meglio anche se si è tolto il gesso....
e ieri c'è stata la prima comunione di mio nipote/figlioccio......mi sono commossa quando tutti i bambini sono entrati nella chiesa vestiti di bianco con la candela.....chi beddu!!!!! é andato tutto bene quindi......oggi poi ho disinfestato la casa!!! Con il da fare dei giorni scorsi l'avevo un pò trascurata!!! ...ho pulito vetri e serrande e...........stà per piovere!!!![]()
noooooooooooooooooooooooooooooo...............
ragazzi/e...per caso qualcuno di voi deve frequentare un corso di inglese da queta settimana????organizzati dall'ateneo....
anche mio fratellino è così...infatti mi preoccupa perchè la sua porta chiusa è un simbolo, è lui che è chiusissimo di suo... ed è difficile aiutarli perchè, per lo meno parlo per me, a volte parlando di qualsiasi argomento non riesco a non trattarlo da persona più piccola di me...insomma a volte mi vede come una maestrina perchè non prendo in considerazione la sua opinione dato che è più piccolo, e quindi si sente escluso e si chiude ancora di più..
comunque neanche io ho passato un'adolescenza rosea, penso che pochi possano dire che è stato un periodo bellissimo![]()
torno ora nel mondo reale dopo più di 2 ore di film.. "LA FAMIGLIA"mi ha messo una tristezzaaa
puoi provare.. c'è chi risponde in modo dettagliato, chi risponde ma non fa capire molto, o chi non risponde proprio
io a mia cuginetta no nho il coraggio di chiederglielo
io li seguo al cla.. a che corso ti riferisci?![]()
Cimprimpessa
l'adolescenza è il medioevo della vita![]()
cioè ma è normale secondo voi il mio ragazzo che è tutto oggi che è sparito e non si fa sentire!!!!!!!
l'ho chiamato due minuti fa x sapere se era vivo e mi risponde tutto tranquillo "amò che c'è?come mai sto tono di voce incazzoso??" sono allibita!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()