• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2995 di 4859 PrimoPrimo ... 199524952895294529852993299429952996299730053045309534953995 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,911 fino 44,925 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

Riferimento: Pensieri

state organizzando delle maxi uscite???????????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Scusate, ma io potrei chiedere a un prof il suo metodo di valutazione nel caso di un compito scritto? Oppure non è dato sapersi?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    vado a mangiare và..
    oggi il menù propone insalata di riso,bastoncini,insalata di pomodori e iceberg con surimi..
    a parte che mi sono anche comprato i polaretti..
    ce ma che buoni i polarettiiiii

io sono preoccupata per mia cuginetta....14 anni e già le sue prime esperienze...mamma mia troppo precoci e noi impreparati ad aiutarli... mah

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

evvai ho finito di riscrivermi tutte le slide di informatica anche se servono a poco ...
    però oggi sono stata proprio brava!!

tina spero si risolva tutto...è vero i ragazzini sono molto precoci ormai...

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    evvai ho finito di riscrivermi tutte le slide di informatica anche se servono a poco ...
    però oggi sono stata proprio brava!!

tina spero si risolva tutto...è vero i ragazzini sono molto precoci ormai...
    il problema è che spesso si sentono già adulti e non parlano..non chiedono aiuto o semplici informazioni..e quando le chiedono noi spesso li trattiamo da bambini e loro si allontanano ancora di più..
    comunque...l'adolescenza è un periodo difficile i problemi ci sono sempre..speriamo si risolva tutto e capisca che anche lei è una persona speciale come tutti..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Ciaaaaaaaaaaaaaaao........
    eccomi qua!!! Avete scritto tantissimo e non ho nè il tempo nè la voglia di leggere tutto!!!!
    Io......mia mamma è stata dimessa e deve fare degli esami nei prossimi giorni
    mio padre....il braccio va meglio anche se si è tolto il gesso....
    e ieri c'è stata la prima comunione di mio nipote/figlioccio......mi sono commossa quando tutti i bambini sono entrati nella chiesa vestiti di bianco con la candela.....chi beddu!!!!! é andato tutto bene quindi......oggi poi ho disinfestato la casa!!! Con il da fare dei giorni scorsi l'avevo un pò trascurata!!! ...ho pulito vetri e serrande e...........stà per piovere!!! noooooooooooooooooooooooooooooo...............

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    il problema è che spesso si sentono già adulti e non parlano..non chiedono aiuto o semplici informazioni..e quando le chiedono noi spesso li trattiamo da bambini e loro si allontanano ancora di più..
    comunque...l'adolescenza è un periodo difficile i problemi ci sono sempre..speriamo si risolva tutto e capisca che anche lei è una persona speciale come tutti..
    oddio non parlarmene..mio fratello è in piena adolescenza e pare che il suo ultimo divertimento sia quello di barricarsi in camera sua..ormai vive li dentro!
    esce solo x pranzo-cena e quando deve uscire con gli amici!assurdo!

brutta bestia l'adolescenza ahah

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

ragazzi/e...per caso qualcuno di voi deve frequentare un corso di inglese da queta settimana????organizzati dall'ateneo....

anche mio fratellino è così...infatti mi preoccupa perchè la sua porta chiusa è un simbolo, è lui che è chiusissimo di suo... ed è difficile aiutarli perchè, per lo meno parlo per me, a volte parlando di qualsiasi argomento non riesco a non trattarlo da persona più piccola di me...insomma a volte mi vede come una maestrina perchè non prendo in considerazione la sua opinione dato che è più piccolo, e quindi si sente escluso e si chiude ancora di più..
    comunque neanche io ho passato un'adolescenza rosea, penso che pochi possano dire che è stato un periodo bellissimo

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

torno ora nel mondo reale dopo più di 2 ore di film.. "LA FAMIGLIA"mi ha messo una tristezzaaa
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio

Scusate, ma io potrei chiedere a un prof il suo metodo di valutazione nel caso di un compito scritto? Oppure non è dato sapersi?
    puoi provare.. c'è chi risponde in modo dettagliato, chi risponde ma non fa capire molto, o chi non risponde proprio
    io sono preoccupata per mia cuginetta....14 anni e già le sue prime esperienze...mamma mia troppo precoci e noi impreparati ad aiutarli... mah
    io a mia cuginetta no nho il coraggio di chiederglielo
    Citazione Originalmente inviato da piccola biba Visualizza messaggio
    ragazzi/e...per caso qualcuno di voi deve frequentare un corso di inglese da queta settimana????organizzati dall'ateneo....
    io li seguo al cla.. a che corso ti riferisci?
    Cimprimpessa

anche mio fratellino è così...infatti mi preoccupa perchè la sua porta chiusa è un simbolo, è lui che è chiusissimo di suo... ed è difficile aiutarli perchè, per lo meno parlo per me, a volte parlando di qualsiasi argomento non riesco a non trattarlo da persona più piccola di me...insomma a volte mi vede come una maestrina perchè non prendo in considerazione la sua opinione dato che è più piccolo, e quindi si sente escluso e si chiude ancora di più..
    comunque neanche io ho passato un'adolescenza rosea, penso che pochi possano dire che è stato un periodo bellissimo
    si be però secondo me per i maschi l'adolescenza è peggio..fortunatamente mio fratelllino un minimo con me si confida ma con i miei proprio zeroo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

l'adolescenza è il medioevo della vita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    torno ora nel mondo reale dopo più di 2 ore di film.. "LA FAMIGLIA"mi ha messo una tristezzaaa

Dove l'hai trovato il film?

cioè ma è normale secondo voi il mio ragazzo che è tutto oggi che è sparito e non si fa sentire!!!!!!!
    l'ho chiamato due minuti fa x sapere se era vivo e mi risponde tutto tranquillo "amò che c'è?come mai sto tono di voce incazzoso??" sono allibita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    Dove l'hai trovato il film?
    ti serve? se ti serve mandami un pm
    Cimprimpessa

Pagina 2995 di 4859 PrimoPrimo ... 199524952895294529852993299429952996299730053045309534953995 ... UltimoUltimo

Privacy Policy