• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2996 di 4859 PrimoPrimo ... 199624962896294629862994299529962997299830063046309634963996 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,926 fino 44,940 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Riferimento: Pensieri

porto la mia dolce metà al parco mi sa..almeno mi faccio una passeggiata..

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    porto la mia dolce metà al parco mi sa..almeno mi faccio una passeggiata..
    ahahaaha... detto così sembra altro...
    hahahahahahahaahah ...

(leggasi: ricordarti il guinzaglio e la paletta hahahahaha )

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    cioè ma è normale secondo voi il mio ragazzo che è tutto oggi che è sparito e non si fa sentire!!!!!!!
    l'ho chiamato due minuti fa x sapere se era vivo e mi risponde tutto tranquillo "amò che c'è?come mai sto tono di voce incazzoso??" sono allibita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai stai calma.. può succedere.. magari è una giornata un po' così.. magari è un po' apatico.. o semplicemente sapendo che devi studiare non voleva disturbarti..

non prenderti nervoso per nulla..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

si be però secondo me per i maschi l'adolescenza è peggio..fortunatamente mio fratelllino un minimo con me si confida ma con i miei proprio zeroo!
    no secondo me è un periodo difficile per entrambi i sessi ma in modi spesso diversi..anche mio fratellino si confida con me e con l'altro mio fratello, e anche con mia madre..ma come atteggiamento è proprio del tipo: lasciatemi stare io odio tutti

io se il mio ragazzo non mi manda il buongiorno mi girano assai le balls, figuriamoci se si fa sentire a tarda sera, finisce a colpi

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

che ragazze ansiose..

cmq io durante l'adolescenza non dicevo nulla a nessuno.. coi miei proprio non spiccicavo parola.. mentre poi notavo che mia sorella con mia madre ci riusciva senza problemi..
    boh, io con mia madre non ci riuscivo proprio... e mio padre lo vedevo solo 2 ore al giorno, per cui ancora meno ci riuscivo con lui..
    secondo me per una ragazza parlare con la madre è più semplice... molte madri e figlie hanno un rapporto "d'amicizia"... tra figlio e madre non capita mai.. e raramente tra figlio e padre..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

io se il mio ragazzo non mi manda il buongiorno mi girano assai le balls, figuriamoci se si fa sentire a tarda sera, finisce a colpi

..............................idem............................

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

esatttooooooooooo!!!!
    che nervoso!!
    ok che mi ha detto che non ha avuto un attimo di calma in tutta la giornata ma a scrivere un sms non ci vuole nulla!!!
    infatti la telefonata è finita con lui che mi chiede un bacio e io gli rispondo "no ciao" e attacco il telefono!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Io di solito glielo mando io!! mi alzo sempre prima!! eh eh!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Qui la situazione si fa tesa... meno male che avendo finito un altro libro di gruppi ci si può rilassare... prima di iniziare il terzo... e altro

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    invece il mio non ha scamposi sveglia prima lui per andare a lavoro

esatttooooooooooo!!!!
    che nervoso!!
    ok che mi ha detto che non ha avuto un attimo di calma in tutta la giornata ma a scrivere un sms non ci vuole nulla!!!
    infatti la telefonata è finita con lui che mi chiede un bacio e io gli rispondo "no ciao" e attacco il telefono!!!
    polina però non essere troppo impulsiva mi raccomando..tu ovviamente sai meglio di me la situazione però se posso darti un consiglio: calma e sangue freddo prima di attaccare per questi motivi...prima fai la dolce poi quand lo vedi COLPI

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

l'adolescenza è il medioevo della vita
    questa me la segno è verissima!
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    hahahahahahahaahah ...

è quello che ho pensato anche io!
    Seth... che ne dici dell'incontro gelato a luglio ?
    esatttooooooooooo!!!!
    che nervoso!!
    Nuuuuu, non si fa così con i maschietti anche se sei incazzata devi prima sentire le sue ragioni e solo se fanno acqua da tutte le parti sei autorizzata a menarlo

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    polina però non essere troppo impulsiva mi raccomando..tu ovviamente sai meglio di me la situazione però se posso darti un consiglio: calma e sangue freddo prima di attaccare per questi motivi...prima fai la dolce poi quand lo vedi COLPI
    esatto!

Stasera ho ricevuto due bellissimi regali inaspettati:
    1. mi ha mandato un sms una ragazza davvero speciale che sto conoscendo e apprezzando sempre di più, era inaspettato e mi ha fatto tanta tenerezza
    2. mi ha chiamato un'amica che non sentivo più da 4 anni!!! Era la mia migliore amica poi, d'improvviso, non mi ha più cagato perchè io non ero potuta andare al suo matrimonio al suo paese. Le avevo spiegato il motivo ma lei non lo accettava... e oggi infatti mi ha detto che la nostra amicizia le è mancata tanto e che mi pensa spesso, ha detto che la colpa della nostra rottura è stata sua, ma io le ho detto che era di entrambe perchè siamo state orgogliose e testarde e nessuna di noi ha fatto la prima mossa. Ora lei ha due bimbe Com'è strana la vita...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    hahahahahahahaahah ...

ahaha pure io ho pensato la stessa cosa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    che ragazze ansiose..

cmq io durante l'adolescenza non dicevo nulla a nessuno.. coi miei proprio non spiccicavo parola.. mentre poi notavo che mia sorella con mia madre ci riusciva senza problemi..
    boh, io con mia madre non ci riuscivo proprio... e mio padre lo vedevo solo 2 ore al giorno, per cui ancora meno ci riuscivo con lui..
    secondo me per una ragazza parlare con la madre è più semplice... molte madri e figlie hanno un rapporto "d'amicizia"... tra figlio e madre non capita mai.. e raramente tra figlio e padre..
    boh no secondo me dipende dal tipo di rapporto che si crea e dal tipo di genitore e dal tipo di figlio, ma non dal sesso dei figli..i rapporti magari sono diversi fra loro ma non è il sesso che determina la qualità o meno del rapporto con un genitore secondo me

comunque io e mio fratellino abbiamo l'abitudine, siccome abbiamo quasi sempre msn attaccato, di parlare via chat da una stanza all'altra, perchè lui è molto molto timido e chiuso e gli viene meglio così. poi ci si incrocia, ci si saluta e si fa finta di niente

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Ianuccia io ti ho mandato una mail

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    secondo me per una ragazza parlare con la madre è più semplice... molte madri e figlie hanno un rapporto "d'amicizia"...
    non è il mio caso... anzi ha scoperto della mia perdita di verginità sbirciando le mie cose (roba scritta da me).. e subito mi ha scritto un alettera delusa.. dite ch emi sono inc?? no con lei non è cosi semplice...
    io invece gli scrivo sempre.. ma lui non ha mai creditoperò mi dimostra le sue attenzioni in altro modo
    comunque io e mio fratellino abbiamo l'abitudine, siccome abbiamo quasi sempre msn attaccato, di parlare via chat da una stanza all'altra, perchè lui è molto molto timido e chiuso e gli viene meglio così. poi ci si incrocia, ci si saluta e si fa finta di niente
    che carinoanche mia cuginetta si apre molto più facilmente in chat o per mss.. di persona è più freddina
    Cimprimpessa

Pagina 2996 di 4859 PrimoPrimo ... 199624962896294629862994299529962997299830063046309634963996 ... UltimoUltimo

Privacy Policy