• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 167 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 2504
    Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

Riferimento: [857-841-842]Analisi dei Dati - Senese/Leone

ciao,secondo voi c'e' qualche possibilita' che il prof lo faccia solo scritto,io so che a marzo lo fece fare solo scritto perche'i prenotati erano tanti

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da maggiemoi Visualizza messaggio
    ciao,secondo voi c'e' qualche possibilita' che il prof lo faccia solo scritto,io so che a marzo lo fece fare solo scritto perche'i prenotati erano tanti
    A marzo il prof non aveva solo le sue matricole, ma anche le matricole del prof leone. Per quanto riguarda questa sessione, non saprei dirti, credo lo constaterai direttamente in sede d'esame. In bocca al lupo

Partecipante L'avatar di unicaesolo

uhm...sono indecisa se fare l'esame il 12 giugno o a luglio(ma a luglio qndo è la data?)...ragazzi qlcuno che in modo pratico mi dica come si puo superare qsto esame,cosa studiare meglio? punti z e chi quadro...nn so qsto è un esempio pero come in tutti gli esami ci saranno dei punti cardine per potre superare l esame anche solo per un 18!...le domande sono solo 15? ogni domanda qnto vale? e gli esercizi di calcolo solo sui punti z? si puo portare lòa calcolatrice? si riesce a collaborare?...grazie
    Il mondo è un libro. Chi non viaggia legge solo una pagina.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da unicaesolo Visualizza messaggio
    uhm...sono indecisa se fare l'esame il 12 giugno o a luglio(ma a luglio qndo è la data?)...ragazzi qlcuno che in modo pratico mi dica come si puo superare qsto esame,cosa studiare meglio? punti z e chi quadro...nn so qsto è un esempio pero come in tutti gli esami ci saranno dei punti cardine per potre superare l esame anche solo per un 18!...le domande sono solo 15? ogni domanda qnto vale? e gli esercizi di calcolo solo sui punti z? si puo portare lòa calcolatrice? si riesce a collaborare?...grazie
    A luglio l'esame sta il 3... effettivamente stavo pensando di prenderlo in considerazione però non so ancora... Psicometria l'ho fatto al primo anno,mi ricordo ben poco... e poi la materia non mi attira particolarmente... ma è anche vero che prima o poi si deve fare,uffa!!! Vabbè oggi ho fatto Lavoro,tra una decina di giorni faccio Gruppo,poi decido in maniera definitiva per gli esami di luglio!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-06-2008 alle ore 22.39.39

Partecipante Affezionato L'avatar di jackennie

ragazzi sempre io, volevo chiedervi una cosa, anzi due (mi sto un pò allargando :-): Nel libro "introduzione all'uso della statistica in psicologia" a pag. 48 parla del T protetto ed alla fine della pagina applica la formula all'esempio. Qui due cose non ho capito: perchè fa solo 2 confronti e non fa il terzo (tra 2.25 e 8.75) quando cmq il t protetto dovrebbe confrontare tutte le medie? e poi, sempre a fine pagina, come fa a dire "il ricercatore potrà affermare che il trattamento controllo della respirazione produce un effetto significativamente migliore di quello prodotto dai farmaci e ambedue producono un effetto migliore rispetto a non applicare nessuna terapia specifica"? Scusatemi di essermi dilungato troppo ma volevo essere il più specifico possibile.......grazie mille già per avermi risposto all'altra domanda :-)

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

scusate ragazzi.....mi rivologo a tutti quelli che hanno gia sostenuto o stanno studiando l'esame....io ho solo 4 giorni per perparralo...ho visto il testo e nn lo trovo grande,anche le slide sono fattbili.che dite in cosi poco tempo ce la faccio a prepararlo in maniera decente o nn mi cimento proprio???

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi ma il test wilcoxon-mann-whitney si deve fare????????
    sul programma non c'è e nemmeno sul libro, c'è solo sulle dispense...rispondete please
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi ma il test wilcoxon-mann-whitney si deve fare????????
    sul programma non c'è e nemmeno sul libro, c'è solo sulle dispense...rispondete please

lo stavo guardando or ora...lui disse a lezione che non lo avrebbe chiesto all'esame!

Citazione Originalmente inviato da coolgirl86 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi.....mi rivologo a tutti quelli che hanno gia sostenuto o stanno studiando l'esame....io ho solo 4 giorni per perparralo...ho visto il testo e nn lo trovo grande,anche le slide sono fattbili.che dite in cosi poco tempo ce la faccio a prepararlo in maniera decente o nn mi cimento proprio???

io alla fine più o meno sto messa come te...io ci provo,non ho niente da perdere e l'esame non lo vedo difficilissimo,mal che vada lo rifaccio a settembre!

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    lo stavo guardando or ora...lui disse a lezione che non lo avrebbe chiesto all'esame!
    grazie.......

scusate ancora....ma i coefficienti di correlazione da fare sono solo quello di pearson e spearman o anche quelli riportati solo sul libro quali kendall, phi???????????? rispondete please
    Ultima modifica di gengyfer : 08-06-2008 alle ore 09.46.47

jenny

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da monellina19 Visualizza messaggio
    io alla fine più o meno sto messa come te...io ci provo,non ho niente da perdere e l'esame non lo vedo difficilissimo,mal che vada lo rifaccio a settembre!
    beh...allora ci si prova!!! :-)))
    cmq ragazzi delle vosi di corridoio all'uni dicevano che per superare l'esame basta fare bene le dispense.io per scrupolo me lo sto facendo il suo testo.
    che dite?

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Ragà un consiglio da tutti voi per favore.
    Sono una frana in statistica cosi come lo ero per matematica.
    Cosa dovrei fare per superare lo scritto e l'orale considerando che non ho nemmeno le basi di psicometria?
    Doposcuola ??
    Grazie a tutti per i consigli

Partecipante Esperto L'avatar di Coupè1981

Uno che non conosce le basi di statistica si può studiare solo i capitoli sopra menzionati?

Citazione Originalmente inviato da Coupè1981 Visualizza messaggio
    Uno che non conosce le basi di statistica si può studiare solo i capitoli sopra menzionati?
    io psicometria non l'ho fatto e si le cose le ho capite,il prof non richiede di sapere fare gli esarcizi,quindi in fin dei conti è molta teoria da fare.

ragazzi ho assolutamente bisogno di sapere se chiede le formule all'orale....o allo scritto...vi prego risp domani c'è l'esame

jenny

Pagina 23 di 167 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy