ciao,secondo voi c'e' qualche possibilita' che il prof lo faccia solo scritto,io so che a marzo lo fece fare solo scritto perche'i prenotati erano tanti
ciao,secondo voi c'e' qualche possibilita' che il prof lo faccia solo scritto,io so che a marzo lo fece fare solo scritto perche'i prenotati erano tanti
uhm...sono indecisa se fare l'esame il 12 giugno o a luglio(ma a luglio qndo è la data?)...ragazzi qlcuno che in modo pratico mi dica come si puo superare qsto esame,cosa studiare meglio? punti z e chi quadro...nn so qsto è un esempio pero come in tutti gli esami ci saranno dei punti cardine per potre superare l esame anche solo per un 18!...le domande sono solo 15? ogni domanda qnto vale? e gli esercizi di calcolo solo sui punti z? si puo portare lòa calcolatrice? si riesce a collaborare?...grazie
Il mondo è un libro. Chi non viaggia legge solo una pagina.
A luglio l'esame sta il 3... effettivamente stavo pensando di prenderlo in considerazione però non so ancora...Psicometria l'ho fatto al primo anno,mi ricordo ben poco... e poi la materia non mi attira particolarmente... ma è anche vero che prima o poi si deve fare,uffa!!!
Vabbè oggi ho fatto Lavoro,tra una decina di giorni faccio Gruppo,poi decido in maniera definitiva per gli esami di luglio!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 04-06-2008 alle ore 22.39.39
ragazzi sempre io, volevo chiedervi una cosa, anzi due (mi sto un pò allargando :-): Nel libro "introduzione all'uso della statistica in psicologia" a pag. 48 parla del T protetto ed alla fine della pagina applica la formula all'esempio. Qui due cose non ho capito: perchè fa solo 2 confronti e non fa il terzo (tra 2.25 e 8.75) quando cmq il t protetto dovrebbe confrontare tutte le medie? e poi, sempre a fine pagina, come fa a dire "il ricercatore potrà affermare che il trattamento controllo della respirazione produce un effetto significativamente migliore di quello prodotto dai farmaci e ambedue producono un effetto migliore rispetto a non applicare nessuna terapia specifica"? Scusatemi di essermi dilungato troppo ma volevo essere il più specifico possibile.......grazie mille già per avermi risposto all'altra domanda :-)
scusate ragazzi.....mi rivologo a tutti quelli che hanno gia sostenuto o stanno studiando l'esame....io ho solo 4 giorni per perparralo...ho visto il testo e nn lo trovo grande,anche le slide sono fattbili.che dite in cosi poco tempo ce la faccio a prepararlo in maniera decente o nn mi cimento proprio???
ragazzi ma il test wilcoxon-mann-whitney si deve fare????????
sul programma non c'è e nemmeno sul libro, c'è solo sulle dispense...rispondete please
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ultima modifica di gengyfer : 08-06-2008 alle ore 09.46.47
jenny
Ragà un consiglio da tutti voi per favore.
Sono una frana in statistica cosi come lo ero per matematica.
Cosa dovrei fare per superare lo scritto e l'orale considerando che non ho nemmeno le basi di psicometria?
Doposcuola ??
Grazie a tutti per i consigli![]()
Uno che non conosce le basi di statistica si può studiare solo i capitoli sopra menzionati?
ragazzi ho assolutamente bisogno di sapere se chiede le formule all'orale....o allo scritto...vi prego risp domani c'è l'esame
jenny