sempre maliziose...il perchè è: perchè sono simpatico![]()
sempre maliziose...il perchè è: perchè sono simpatico![]()
ciao pallini![]()
Puff , non ci studio piune ho ben donde di siffatte ciuffole
![]()
Ultima modifica di sulinari : 02-06-2008 alle ore 20.06.47
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Suli!!c'era su e bay!!!te lo sei perso per qualche giorno!!!
ma che ci devi fare???
secondo me tra un pò spunta Biz!!!Lip-101 - Sandalo da camera con pelo rosa # 36 su eBay.it Sandali e Infradito, Donna Scarpe, Abbigliamento e accessori
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Lip-101 - Sandalo da camera con pelo rosa # 36 su eBay.it Sandali e Infradito, Donna Scarpe, Abbigliamento e accessori
quest'offerta scade l'11 giugno.
Mi pongo la stessa domanda di Sarasanno tanto di feticcio
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ma che belle scarpette![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma vi piacciono sul serio?(le scarpe col pelo rosa)
Io anche amo Spencer Reede
io anche voglio le scarpette sexy col pelo...
cosi magari le metto all'esame e sposto l'attenzione dalle fesserie che scrivo......
maledetto mal di capoccia...oggi ho fatto una full-immersion alla Eu....ma non so perchè ho la netta sensazione che lei renda di più!![]()
buona serata pallini, tonno a studiere!![]()
ps. Comunque 3 esami in un giorno è davvero troppo!io sono arrivata a due ed ero stremata [per non parlare del fatto che quasi mi confondevo le materie al secondo che ho dato.....c'è chi può e chi non può..]
(e pensare che c'era una nonnina che aveva scarpe simili e le usava per un costume di carnevale...come cambiano i tempi!)
![]()
e secondo te ti lascio sola in quel limbo? coraggio! ti lascio dei post-it con cui tappezzo camera mia:
l'ostacolo finale è la credenza che ci sia un'ostacolo.La determinazione di raggiungere i propri scopi è ciò che conta.Se la vostra mente mira a qualcosa con sincerità il vostro cervello , il vostro corpo , il vostro ambiente , si muoveranno in questa direzione[citazioni zen ]
Euphoria tu un po' mi preoccupi sai?
Andrò a correggere i fit, sono una montagna!![]()