i polaretti sono quelle cose liquide colorate che le metti nel freezer e diventano dei ghiaccioli..nella pubblicità c'erano i pinguini
il racconto del film si trova nel libro di lasio,per l'esame famiglie quindi a meno che non ci sei costretta,potresti anche evitartelo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 03-06-2008 alle ore 00.16.53
Buona notte cari,
in questi giorni ci sono e non ci sono hihi... Cala Gonone era splendida e aveva ragione chi ha detto che le grotte meritavano di essere viste
, c'era già tanta gente e ci siamo divertiti!
E ora ninno che domani devo ripassare il mondooooooooo!!!
Un abbraccio speciale ad Ivana!!
Sogni d'oro![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Wow stasera si parlava di telefilm proprio mentre guardavo la fine della serie migliore che abbiano mai girato:LOST!!!..in my opinion, of course
ho appena finito di vedere la doppia puntata finale della quarta serie, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ed è finita con un colpo di scena paaaaaaaaazzeeeescooooo!!
ed ora come al solito mi prederà la smania di sapere come và avanti e non riuscirò a dormire..
meno male che la quinta serie la trasmettono tra poco...
mancan "solo" 7 mesi abbondanti, nel gennaio 2009
dormiamoci su và, 'notte a tutti...![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 03-06-2008 alle ore 08.26.03
beh... buonanotte a tutti gente..
alle 16 esame di psico generale.. speriamo bene... in bocca al lupo a tutti quelli che devono darlo.. good night![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ciao simpaticoni,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PROSSIMI AGLI ESAMI(siete un sacco ogni giorni questo mese!!!)Inizio a studiare anchio ora,anche se ho il cuore a pezzi,pensando ad una persona cara che sta parecchio male...... Mettiamoci a lavoro,spero di trovare la concentrazione giusta,e...non pensarci per qualche ora...
![]()
buongiorno... sono molto ansiosa... tra 2 giorni test d'inglese e tra 1 settimana famiglie.. come minimo non passo nè l'uno nè l'altro
ormai il personaggio misterioso ha deciso di uscire allo scoperto
siete in buona compagnia
riguardo al matrimonio saltato dopo 9 anni.. l'ha fatto anche mia sorella.. a volte non ci si accorge della caxxata finchè non si arriva all'altare... riguardo al film... è "la famiglia".. un film dell'86.. parla delle dinamiche familiari di una famiglia a partire dal 1906 per arrivare al 1986.. non è molto divertente..
ecco appunto
in bocca al lupo
manco io
Cimprimpessa
Ultima modifica di bluto1979 : 03-06-2008 alle ore 10.59.50
no è che sai... spesso vince l'istinto conservativo e la "prevenzione" più come abitudine che come reale necessità od esigenza...
ma poi, visto che neanche nel mio vocabolario mancano i v@ff@ncoolo (Anzi devo dire che sta diventando il termine cardine, da un po' a questa aprte) , tanto vale usarli, se serve.... di fatto: ma chi se ne frega! E si ritorna alle origini, seguendo quello che ti va di fare, quando ti va, e a c@ghèr tutto il resto.
(vabbè ci stiamo capendo , giusto? ...ma forse no)
ma le foto, NO!non voglio pagare i danni per macchine frantumate
![]()
Grazie Tesorissima!!
Davvero Cimpri? Sembra una cosa da film... Comunque sarà tardi e metterà in imbarazzo parecchie persone, ma meglio accorgersene anche quell'istante prima, che dopo
!
Coraggio Cimpri, siamo tutti nella stessa barca, non mollare!
Mi mangio la mia sana brioche per darmi qualche energia!
Ultima modifica di Mariella : 03-06-2008 alle ore 11.03.41
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"