![]()
![]()
Salve amici! Ho pensato che per chi come me è ancora alla ricerca di unappartamentino ad urbino sarebbe tornato di grande utilità aprire un vero e proprio nuovo argomento nel nostro forum!
Qualcuno ha un suggerimento a,al riguardo,illuminante?[color=darkblue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][size=12:d22c0ac5a9][/size:d22c0ac5a9][/b][/i] Un abbraccio a tutti e spero di poterci incontrare presto ad Urbino .
Ah dimenticavo ... Mi chiamo Andrew e sono di Psico Intervento Clinico Età Evolutiva![]()
e se qualcuno mi contatta al mio e-mail [email protected] mi farà davvero felice.
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo.
![]()
![]()
Buon Giovedì. aa presto.![]()
[color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9]

Salve amici! Ho pensato che per chi come me è ancora alla ricerca di unappartamentino ad urbino sarebbe tornato di grande utilità aprire un vero e proprio nuovo argomento nel nostro forum!
Qualcuno ha un suggerimento a,al riguardo,illuminante?[color=darkblue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][color=blue:d22c0ac5a9][/color:d22c0ac5a9][size=12:d22c0ac5a9][/size:d22c0ac5a9][/b][/i] Un abbraccio a tutti e spero di poterci incontrare presto ad Urbino .
chiedendo se si trova qualcosa...
...non ti dico poi come sono la mattina(
)!bè....allora ci si vede a Urbino tra poco!!!!!!
!!!