sorry mi sta sclerando il computer..
Ultima modifica di polina8787 : 03-06-2008 alle ore 12.47.23 Motivo: .
Uffy ho voglia di andare al mareeee, speriamo che venerdì e domenica sia bel tempo
, sennò al matrimonio sarò un cadaverino
!
Nel frattempo però ce la devo mettere tutta per domaaaani!
Ultima modifica di Mariella : 03-06-2008 alle ore 12.54.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao ragazzi/e come va?
Io sono quasi arrivata al capolinea.. dopo un intenso studio di biologia domani sapremo.. se è servito a qlc stare in clausura per quasi 15gg
Qualcuno di voi sa dirmi quanto può durare all'incirca l'interrogazione di biologia? e soprattuto, visto che saremmo circa 25-30 persone da interrogare.. mi sapete dire se in aula magna o li vicino c'è un bagno???
Quando devo aspettare il mio turno.. a volte la "pisciarella da ansia" prende il sopravvento![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Salve a tutti!
Ehi, pure a me impiega tre anni a caricare ogni pagina! Che sfiga! Solo dopo mezz'ora ho letto tutto quello che m'interessava.
Apriamo lo sportello informazioni: qualcuno ha dubbi, problemi, perplessità, ansie, preoccupazioni per qualcosa? Ho deciso di fare il tirocinio qui!
Dite che me l'accetteranno per poi darmi i crediti?
Idem per me. Ma prima ho dovuto passare il tempo tra un caricamento e l'altro leggendo un intero capitolo di creatività!
non c'è un thread su Marini..o meglio c'è ma non è mai decollato
ho sentito che è molto tranquillo durante l'esame..che praticamente parla solo lui..qualcuno ha dato culture e climi?
aiuto quanto scrivete...che caldo...ero a fare un colloquio per volantinaggio eya ma ci sto andando
caffettuzzo e si studiaaa![]()