• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3003 di 4859 PrimoPrimo ... 200325032903295329933001300230033004300530133053310335034003 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,031 fino 45,045 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    amy se c'è gia un thread e non troppo vecchio scrivi là oppure se non c'è aprine uno..meglio non parlarne qua:approved
    ok

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

io ritorno sul libro di informatica..anche se un bel pisolino me lo farei proprio..mi si chiudono gli occhi

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Io invece che pranzare ho dormito!!!! Ero proprio stanca.....e ora....spremuta di arance e mi metto a studiare!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    quel bagno l'ho trovato sempre chiuso o fuori servizio..e l'avevo rimosso!
    per mezzanotte la penso come te...
    ah siio no..sempre aperto e messo meglio rispetto a quello di giu..un periodo quando si tirava l'acqua usciva dalla base del waterdopo secoli l'hanno aggiustato..dovevi uscire dal bagno coi pantaloni tipo sampei

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    io c ho provato a gennaio ma mi è andata male..ho toppato gli esercizi di genetica
    tu l'hai dato con Mezzanotte giusto? Ha toppato nel senso che nn sei riuscita a dare la giusta interpretazione? Alla fine consistono in quello.. devi solo interpretare l'albero genealogico che ti da..

PS. ma chiedono una domanda a piacere?
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Perdonatemi per i messaggi doppi.. è impazzito il pc e nn so come cancellarli..

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

che nervoso..l autista si e' dimenticato di venire a prendermi pe rtornare a cagliari...assurdo!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Ho appena finito di smontare i tubi del lavandino di cucina e pulirli... d'ora in poi mi cambio il nik in supermario!! ma l'acqua ancora non scende dal lavandino... credo il problema sia col tubo nel muro... AIUTOOOOO!!! mega intasamento!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

oserei dire che la mia casa è splendente..
    ce un buon profumo di bref..mi sa che studio nell'andito talmente è buono il profumo..

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    tu l'hai dato con Mezzanotte giusto? Ha toppato nel senso che nn sei riuscita a dare la giusta interpretazione? Alla fine consistono in quello.. devi solo interpretare l'albero genealogico che ti da..

PS. ma chiedono una domanda a piacere?
    si si con mezzanotte e affianco avevo robledo che interrogava..comunque mezzanotte non mi aveva fatto interpretare un albero genealogico (magarii ) ma mi aveva chiesto di disegnare dei cromosomi concatenati e segnare la posizione degli alleli (o una roba del genere ) e mi ero completamente incasinata nonostante alla parte teorica l'avessi risposto bene..

ora super merenda e poi si torna sui libri..

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    si si con mezzanotte e affianco avevo robledo che interrogava..comunque mezzanotte non mi aveva fatto interpretare un albero genealogico (magarii ) ma mi aveva chiesto di disegnare dei cromosomi concatenati e segnare la posizione degli alleli (o una roba del genere ) e mi ero completamente incasinata nonostante alla parte teorica l'avessi risposto bene..

ora super merenda e poi si torna sui libri..
    oddio.. che sono i cromosomi concatenati?? cmq gli alleli sono i geni quindi...
    dovevi disegnare un cromatide nel quale indicare diverse porzioni (alleli).. dovrebbe essere cosi!
    E cmq solo per quello ti ha mandato via?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Stavate parlando di Mezzanotte? Anch'io sono del parere che se si studia si va benissimo , è stato il mio primo esamuzzo, quanti ricordi !

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Ciao! anche io ho un matrimonio questo mese, il 21.. ma se il tempo continua cosi..
    Si infatti, che sfiga, latticino non mi voglio !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Posso farvi una domanda: mentre studiate ascoltate musica o preferite il silenzio assoluto? Magari dipende dalle materie che studiate.
    Per biologia ascoltavo musica brasiliana, per creatività un pò di hard rock.

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Stavate parlando di Mezzanotte? Anch'io sono del parere che se si studia si va benissimo , è stato il mio primo esamuzzo, quanti ricordi !

Si infatti, che sfiga, latticino non mi voglio !!
    Si parlavamo dei prof di biologia. Io lo devo dare con Robledo. Veramente all'inizio quando mi sono iscritta anche io dovevo darlo con Mezzanotte, lavoravo anche all'epoca e nn avevo potuto seguire le lezioni perciò avevo inviato una mail per chiedere info direttamente a lui.. beh.. mi ha risposto l'assistente con toni assolutamente poco cordiali. Risultato? Avevo lasciato perdere! Ora che ho ripreso hanno cambiato prof

Io ho studiato, mi rendo conto che i concetti li so e nn a pappardella ma ci so ragionare su. Magari non sarò super precisa con i termini.. ma se nn è TROPPO CATTIVO..

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Posso farvi una domanda: mentre studiate ascoltate musica o preferite il silenzio assoluto? Magari dipende dalle materie che studiate.
    Per biologia ascoltavo musica brasiliana, per creatività un pò di hard rock.
    Io DEVO studiare in assoluto silenzio.. anche perchè lavorando non posso dedicare molte ore allo studio (dopo 8ore di lavoro sono cotta di solito) pertanto devo concentrarmi al max!!

si si anchio in assoluto silenzio senno nn ci capisco nulla!!

si diddlina mi aveva bocciato per quello..

Pagina 3003 di 4859 PrimoPrimo ... 200325032903295329933001300230033004300530133053310335034003 ... UltimoUltimo

Privacy Policy