io ritorno sul libro di informatica..anche se un bel pisolino me lo farei proprio..mi si chiudono gli occhi
Io invece che pranzare ho dormito!!!! Ero proprio stanca.....e ora....spremuta di arance e mi metto a studiare!!!![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Perdonatemi per i messaggi doppi.. è impazzito il pc e nn so come cancellarli..
che nervoso..l autista si e' dimenticato di venire a prendermi pe rtornare a cagliari...assurdo!!![]()
Ho appena finito di smontare i tubi del lavandino di cucina e pulirli... d'ora in poi mi cambio il nik in supermario!! ma l'acqua ancora non scende dal lavandino... credo il problema sia col tubo nel muro... AIUTOOOOO!!! mega intasamento!!
oserei dire che la mia casa è splendente..
ce un buon profumo di bref..mi sa che studio nell'andito talmente è buono il profumo..
si si con mezzanotte e affianco avevo robledo che interrogava..comunque mezzanotte non mi aveva fatto interpretare un albero genealogico (magarii) ma mi aveva chiesto di disegnare dei cromosomi concatenati e segnare la posizione degli alleli (o una roba del genere
) e mi ero completamente incasinata nonostante alla parte teorica l'avessi risposto bene..
ora super merenda e poi si torna sui libri..![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Posso farvi una domanda: mentre studiate ascoltate musica o preferite il silenzio assoluto? Magari dipende dalle materie che studiate.
Per biologia ascoltavo musica brasiliana, per creatività un pò di hard rock.
Si parlavamo dei prof di biologia. Io lo devo dare con Robledo. Veramente all'inizio quando mi sono iscritta anche io dovevo darlo con Mezzanotte, lavoravo anche all'epoca e nn avevo potuto seguire le lezioni perciò avevo inviato una mail per chiedere info direttamente a lui.. beh.. mi ha risposto l'assistente con toni assolutamente poco cordiali. Risultato? Avevo lasciato perdere! Ora che ho ripreso hanno cambiato prof
Io ho studiato, mi rendo conto che i concetti li so e nn a pappardella ma ci so ragionare su. Magari non sarò super precisa con i termini.. ma se nn è TROPPO CATTIVO..
Io DEVO studiare in assoluto silenzio.. anche perchè lavorando non posso dedicare molte ore allo studio (dopo 8ore di lavoro sono cotta di solito) pertanto devo concentrarmi al max!!
si si anchio in assoluto silenzio senno nn ci capisco nulla!!
si diddlina mi aveva bocciato per quello..