grazie del consiglio...contatterò il prof via mail...speriamo risponda presto![]()
grazie del consiglio...contatterò il prof via mail...speriamo risponda presto![]()
dovendo io sostenere sia l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita sia pedagogia generale,chiesi al prof se era possibile( e se non si presentavano problemi per lui)sostenerli lo stesso giorno(visto che le date per giugno e luglio sono le stesse)scrissi una email e devo dire che il prof Sarracino ha sempre risposto e mi disse che avrei potuto sostenere i 2 esami lo stesso giorno(vabbè che poi ho deciso di dividerli tra giugno e luglio)prova a scrivere una email
Ragazzi...ma quindi le lezioni di pedagogia generale sono finite???...Arrivati a questo punto non ci sto capendo più nulla![]()
ma per saper cosa fare a chi dobbiamo rivolgerci se non risp alle mail.........?????????????
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Si signori il corso è terminato..anche se come a qualcuno risulterà non sono state fatte tutte e dieci le lezioni da tre ore cadauna..ma vabbè oltrepassiamo..ora,per avere delucidazioni sul programma dobbiamo essere presenti in massa fuori allo studio ma dobbiamo esserne ragà perchè com'è che si dice..Voce di popolo...
Le sorprese non finiscono mai...
Non voglio polemizzare comunque il prof domani non farà ricevimento. E' uscito un avviso sul nuovo sito; il ricevimento sarà effettuato martedi 10 per studenti A-L e mercoledi 11 per studenti M-Z. Inoltre sarà possibile concordare un incontro nella settimana dal 16 al 21 giugno.
Senza parole...
Sono sempre più allibito..ragazzi sono due le cose,o all'esame non ci presentiamo proprio come segno della nostra confusione mentale sul programma oppure nei sopracitati giorni con le relative lettere ci presentiamo in quanti più possibile al ricevimento.Purtroppo se non è chiaro con noi o st'esame ci va male o appunto non lo si va a fare e questo provocherà gran disagio..![]()
ragà...e ora come si fà?!?!
Cosa dobbiamo studiare?!?!
Xkè le cose devono diventare difficili quando potrebbero essere semplicissime...
uff
informateci su tutto...
è impossibile sperare che non ci sia nessuno all'esame...
più che altro Si dovrebbe parlare con il prof il prima possibile...magari xkè non inviamo una e-mail richiedendo un incontro almeno cn noi corsisti prima delle date prefissate?!
Purtroppo credo che questo sia impossibile; conosco persone che a settembre/ottobre si devono laureare, figurati se si mettono a perdere tempo
Io comunque con o senza il consenso del prof farò l'esame con un mio programma e come viene viene, anzi potremmo portare tutti lo stesso programma, non possono bocciare tutti.
In questi giorni sto perdendo solo un sacco di tempo
Buono studio!