sto per crepare![]()
Caldissimo faho del gelato a casa ma non soddisfa i miei gusti
![]()
rosa![]()
Ultima modifica di euphoria : 03-06-2008 alle ore 18.08.23
pallaaa come sei moscia oggi!![]()
I can catch happiness!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
forse il forum si sta riprendendo!!!!
non vorrei parlare troppo presto però...![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mah, sta tirando le ultime mi sa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
parlai troppo presto....![]()
ras guarda qui
la precisazione di Francesco Di Domenico ([email protected]), «scrittore umorista parte napoletano, parte di Giugliano, insomma partenopeo», che scrive: «Di un termine vorrei precisare meglio ma provenienza, si tratta della parola “pariare”. Io ho 50 anni e uso questo vocabolo sin da ragazzo...viene usato anche in tutto l’hinterland partenopeo, quindi non é semplicemente circoscritto l’uso al salernitano, ma probabilmente é spalmato su tutta la Campania. È sicuramente un termine giovanile, usato dai giovani più che dagli adulti, ma sicuramente non inventato in questo millennio (bisognerebbe chiedere lumi al grande linguista partenopeo De Falco). “Parea” il vitellone, il playboy.... é gozzovigliare, sfruguliare e sfotticchiare, campare felici...Pariare é per noi campani un termine filosofico talmente alto che probabilmente affonda nella cultura greca
da L'espresso
ops doppio
Ultima modifica di Arte1misia : 04-06-2008 alle ore 07.18.07
miii triplo...
Ultima modifica di Arte1misia : 04-06-2008 alle ore 07.18.51
qualcuno di voi ha visto "lo specchio scuro" mi sapete dare info su questo film?![]()