scusate.. ma a pag 60 del libro "famiglie" quello schema secondo voi è da sapere a memoria?![]()
Ciao A TuttI!...una curiosità...come reagisce lasium a eventuali nomi sballlati degli autori??? una pronuncia sbagliata gli fa cambiare umore?? perche non avendo mai seguito non ho idea esatta della pronuncia di certi nomi...bo bo ... a intuito
e per PYRAMID.....MAMMMMMMAMIAAAho visto adesso quello schema... NON penso proprio che lo chieda...o meglio SPERO CHE NON LO CHIEDA!!! da come è nel mio libro quasi neanche lo leggo!!!!!!
e l ultima cosa...mi potete dire se nelle pagine212-213 di famiglie c'è qualche concetto indispensabile?? ..perche nel mio libro sono assenti!! thanky!!!
si vabbè.. io sono messa proprio male...![]()
Cimprimpessa
...scusate capisco male io oppure effettivamente la tavola6 di pag 127 del libro di lasium è sballata? ..cioè la descrizione del comportamento intergruppi corrisponde a quello interpersonale e viceversa??
scusate come si pronunciano le parole butches e femme esattamente(a proposito delle lesbiche con caratteristiche mascoline e femminili)???...certo che se sbatte fuori xke condizionato dalla mia pronuncia reagiròin male modo sinceramente,perche le lingue non sono mai state il mio forte...che esame palloso...il piu noioso tra tutti sinceramente....
spero di poter memorizzare nomi e fasi che sono presenti dentro i paragrafi!!!!