qualcuno di voi ha visto "lo specchio scuro" mi sapete dare info su questo film? lo fanno domani
qualcuno di voi ha visto "lo specchio scuro" mi sapete dare info su questo film? lo fanno domani
Ultima modifica di Johnny : 03-06-2008 alle ore 20.41.04
no.....mai visto.....
mizza quanti post tripli
Ops lento dà sui nervi a tutti mi sa!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qui c'è una tempesta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi hai fatto venire fame
e ora partiamo con i sensi di colpa: scusatemi ma è tempo di esami e di stress quando avrò finito l'esame "mi dedicherò un pò a voi" mi riferisco anche a chi ha il mio contatto msn vi saluto per ora e vi auguro buon tutto come dice angelus che abbraccio ciao![]()
notte
Io forse anche vado a vedere sex and the city giovedì... La scelta è tra quella ed il ristorante tailandese-indiano-giapponese, io in realtà farei entrambe le cose...
depressione time...
senza di me???? ci sei andata senza di me??????????????????????????????
tesorina
Notte quasi!!!
quoto!!!Sex and the city!!!!!
però.....dopo sex and the city si potrebbe mangiare![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)