ahahah! ovviamente non devi mettere un film che ti prende sennò non combini nulla!
un b-movie è l'ideale
posso consigliarti un centinaio di titoli!!
ahahah! ovviamente non devi mettere un film che ti prende sennò non combini nulla!
un b-movie è l'ideale
posso consigliarti un centinaio di titoli!!
buonasera a tutti ..vecchi e nuovi
che bello così tanta gente che fà impazzire il server
oggi avevo promesso (a me stessa) di studiare anche dopo cena ma non lo stò facendo..mi metterò in punizione![]()
Ultima modifica di bri_bri : 03-06-2008 alle ore 23.01.31
tornato ora dall'arena..
sto riprendendo la forma dei tempi migliori,se tutto va bene con gli esami riuscirò a giocare qualche partita al torneo in paese..
forse ho capito ne avevo trovato anche un altro similissimo!
..che bellina puffetta![]()
ve la ricordate la prima puntata in cui compare puffetta?? quanti ricordi d'infanzia
Mi spiace
che stress capisco la situazione,forse é meglio chiamare 1 idraulico...
Io di norma ho bisogno di silenzio e stare sola in camera(soprattutto in prossimità di esami),ma per alcuni esami come l'idoneità d'inglese,e gli esercizi di statistica avevo studiato con la tv accesa in cucina in compagnia di mia madre,senza distrarmi!!
Idem,ma é tutto il giorno che ho la testa altrove anche se coi libri in mano![]()
Io adoravo i puffi,ne parlavo l'altro giorno con 1 mia amica,facendo il riassunto dei vari nomi,ho 1 nipotina di 5 anni e gli ho fatti conoscere pure a lei...ho anche le lenzuola dei puffi da anni ormai,sono di 1 stoffa forte e ancora sono nuove e continuo ad usarle
No![]()
bella chiusura di serata...che merda la vita a volte
notte.
allora vi racconto una storia della buonanotte!
Puffetta era stata creata da Gargamella perchè le puffette femmine non esistevano (lasciando stare le incongruenze) e all'inizio aveva i capelli neri...
comunque... era stata inviata dai puffi per attirarli in una trappola.
dopo varie vicende che coinvolgono una diga (ricordi avvolti nella nebbia) puffetta si pente e grande puffo le fa una magia e la fa diventare buona e bionda. (probabilmente comprando una tinta da lineabellezza)
Ultima modifica di Pyramid Head : 03-06-2008 alle ore 23.46.38
ihihih cee belle le lenzuola!!
io avevo i quadretti appesi in camera da piccola..ora ho cambiato stanza e son rimasti in quella di mio fratello..
sicuro che me li porto via per corredo
e poi ne avevo troppi di quelli piccolini in gomma da collezione che si compravano in quel negozio bellissimo di viale trieste![]()