E' vero che gli appelli sono diversi... Tanto che credevo che anche il mio fosse il 4, mentre invece semplicemente non era stato ancora inserito. A questo punto, non resta che aspettare... e sperare in bene!![]()
E' vero che gli appelli sono diversi... Tanto che credevo che anche il mio fosse il 4, mentre invece semplicemente non era stato ancora inserito. A questo punto, non resta che aspettare... e sperare in bene!![]()
boh,,,,io per dopodomani non so se ce la faccio, son molto tentato dal cancellarmi
Per una decisione del genere, bisogna essere ultrasicuri.
Ecco un'altra delle cose che la psicologia non insegna!
bè son sicuro di non essere pronto... se andassi il 4 sarebbe per provarci...
però mi rode perchè mi brucerei l'appello di antropologia a luglio...maledizione...ora lancio una moneta e si vedrà, io vado
ciao a tutti
Ultima modifica di _Morgan_ : 02-06-2008 alle ore 16.02.41
Mi sono arreso....darò l'esame a luglio, non mi sentivo proprio pronto e mi son cancellato dalle iscrizioni...che seccatura però...
Ultima modifica di _Morgan_ : 03-06-2008 alle ore 00.33.03
Attenderemo insieme, allora, la data di luglio, qualunque essa sia - può slittare, bada.
no, la data può slittare per l'appello di psicologia, io sono in sc.della formaz. è la data è 4 luglio...
qualcuno sa che domande ha messo nello scritto di oggi per gli studenti di psicologia?
la domanda era su durkheim...l'individuo nella società o l'individuo e la società...non ricordo di preciso.comunque ha detto che bisognava parlare del suicidio...e poi me ne sono andata...
durkheim individuo e società (per i frequent)
ha detto che siccome il tema era molto vasto potevamo scegliere di trattare un'opera a fondo per es. la divisione del lavoro o il suicidio oppure parlare di tutte in maniera + superficiale.
per i non frequentati c'erano tre domande (obbligatorio risponedere a 2)
una era su weber ma non ricordo l'argomento
una sulla devianza primaria e secondaria
l'altra non ricordo
ciao.........speriamo![]()
Ragazzi, ci sono gli esiti del 16 maggio e anche quelli di oggi!
ma non c'era scritto che per frequentanti o non lo scritto sarebbe stato uguale? ora mette tre domande? mah....
I voti non mi sembrano male... spero che l'annata buona continui (trenta, trenta e lode... non male davvero)