li vendono ancora alla città del sole!
li vendono ancora alla città del sole!
Ragazzi... ho l'esame tra 9 ore.. naturalmente nn riesco a prendere sonno![]()
anzi a dire il vero mi sta venendo pure un po di mal di pancia!!
Ho letto nelle pag dietro che qualcuna è stata bocciata per aver sbagliato un esercizio anche se sapeva la teoria benissimo!!!
Mettimi 18 ma fammelo passare
Ma come si può?
Buona notte ragazzi e buon proseguimento..
Per quanto mi riguarda![]()
Ultima modifica di Diddlin@ : 03-06-2008 alle ore 23.56.42
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Sai che ora che l'hai raccontata mi pare di ricordare anche a me
Si,ricordo che le avevo desiderate tanto e mia madre me le aveva comprate e fatte trovare al ritorno da scuola,le uso solo d'estate perché d'inverno sono abituata ad usare lenzuola di mollettone.I quadretti ce li aveva 1 mia compagna di scuola delle elementari.I puffi di gomma li volevo da piccina ma non me li hanno mai regalati.Io facevo la collezione dei pacciocchini,ma non li trovo + chissà dove ce li ho ficcati,magari buttati pulendo lo sgabbuzzino per fare spazio ai libri![]()
buonanotte a tutti! grazie per la compagnia durante il ripasso!![]()
..pyramid grazie per la storia della buonanotte
che ridere, non me la ricordavo!!
e dopo questa passata di puffi io vado!
buonanotte a tutte e in bocca al lupo a diddlina per l'esame![]()
notte
tina![]()
Con delle amiche stiamo organizzando una giornata dedicata interamente a noi, in un giornata come oggi in cui ero piuttosto demoralizzata sono state meravigliose
.
Il mio pensiero oggi, è che mi rendo conto che ho dei tesori attorno a me, oltre la mia dolce metà insostituibile e la mia famiglia... Grazie!
Mio fratello aveva la collezione dei puffi, che belli, non si capisce perchè poi mia madre glieli abbia buttati tutti, però ho un amico che tutt'ora li ha
!
Comunque la storia di Puffetta non le ricordavo minimamente, o forse non l'ho mai saputa... Grazie Pyramid!
Vado a ninna![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
beh gente, buonanotte a tutti.. sono distrutto...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
buongiorno...
si lo so è prestissimo....ma stanotte non ho dormito un cavolo pensando alla tesi a ella paura di non farcela a consegnare tutto entro il 15...e questo anche per colpa della prof, ce se ne strabatte di noi, perchè fosse stato per me l'avrei già finita da maggio!!!!!!!![]()
![]()
buongiorno a tutti..
asher vedrai andra tutto bene
in bocca al lupo per chi ha esami![]()
Buongiornoansiaaaaaaa
immaginavo.. ma la domanda è sorta spontanea
se vuoi ti presto i miei familiari...
nuu
dai.. mi sembra di ricordare sai?
dai.. tranquilla.. non è cosi cattivo.. se sei pronta non preoccupartiin bocca al lupo
secondo te perchè non mi laureo a luglio con voi? sapevo che la prof se ne sarebbe andata in vacanza.. cosi ho pensato bene di rimandare(se se.. ma a chi voglio darla a bere
)
Cimprimpessa
buongiorno a tutti..
i miei genitori mi hanno fatto un regalo:la macchinetta del caffè..mando in pensione la mia caffettiera finalmente..
buongiornosono distrutta!! ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma e indovinate? ho trovato quel bel ristorante aperto
ha cambiato gestione ma si mangia benissimo
poi a casa abbiamo organizzato una festa al volo con dei parenti che bello!!
ma ora sono stanca...e devo studiare ma non mi entra nulla in testa!
![]()