Andateci ora, a me lo apre il sito, ho appena provato...![]()
Andateci ora, a me lo apre il sito, ho appena provato...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma nella sezione prenotazione ci sono soltanto le date di giugno:O luglio le metteranno dopo?
raga non riesco ad aprire il sito dell'uni da qlk giorno... mi appare la stessa scritta che hanno postato in precedenza :
Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
ecc... che devo fare?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi secondo voi dove metteranno i risultati degli esami?sul sito vecchio c'era una sezione dedicata ai risultati esami..ma sul nuovo non c'è...o forse nn l'ho visto...mah....
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Mi sa che Teresa è fortunata davvero! A me si apre una volta sì e cento no...comunque ribadisco, mi piaceva di più il sito vecchio...si poteva navigare più tranquillamente, era più chiaro e soprattutto c'erano allegati e dispense dei professori...su quello nuovo non c'è proprio nulla di tutto questo, uffa!!!![]()
e intanto stamattina ancora non è possibile vedere le graduatorie aggiornate ad oggi per il tirocinio triennale
come si fa a segnalare a chi si occupa del sito tale cosa???
7 volte su 10 esce sempre "Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later."
è frustante sta cosa...
Ultima modifica di rebel-rebel : 05-06-2008 alle ore 11.24.17
uff devo prenotare l'esame per il 16....credo che oggi è l'ultimo giorno
ma come si fa a segnalare pagine che non si aprono nel sito??
c'è la graduatoria per il tirocinio triennale aggiornata
ma la pagina non esce...
ma poi che stress 5 min fa il sito era disponibile e ora no
mah
Ultima modifica di rebel-rebel : 05-06-2008 alle ore 16.37.21
Ciao a tutti.
Qualcuno sa in quale sezione del nuovo sito metteranno i risultati??
Per ora nn vedo proprio niente...![]()