se puoi mandalo anche a me,grazie
[email protected]
(se puoi eh)
Chi sa dirmi se i compiti si differenziano per difficoltà tra il 1° appello e i successivi?
se puoi mandalo anche a me,grazie
[email protected]
(se puoi eh)
Chi sa dirmi se i compiti si differenziano per difficoltà tra il 1° appello e i successivi?
83!
ci sono 83 persone iscritte per il 10,altro che clima rilassato![]()
l'anno scorso eravamo più di 100 e ne sono passati circa la metà...prendiamola a ridere vai!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
luna_pi non è che l'esempio lo manderesti anche a me, per favore?
Ultima modifica di TrAleRiGhE : 11-06-2008 alle ore 22.34.55
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Io mi chiedo perchè dev'essere propedeutico,così da bloccare la gente su un esame senza possibilità di andare intanto avanti con altri esami.
E cmq sei propedeutici sono tanti,poi sono anche esami grossi e talvolta con prof impossibili,uff![]()
Ciao lun pi.....puoi mandrlo anche a me? [email protected]
grazie
Vale
com'era l'esame??
se qualcuno ha dato il 1 appello, può scrivere qua quello che si ricorda e come è "l'atmosfera"?
graziee
qualcuno sa quando escono i risultati?
![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
lunedì cara..e io già sclero di giovedì!
lunedì????????fregatura....ma qualcuno sa più o meno se è vero che lei all'orale fa correggere gli esercizi sbagliati allo scritto????
cmq nello scritto erano 4 domande di teoria e un esercizio con altre 5 domande...
si si lei ha davanti il compito e ti chiede come era giusto rispondere a cio che hai sbagliato...per lo meno al mio appello ha fatto cosi....
cosa c'era nel compito di generale?
mmmm andiamo bene....vabbè raga io cmq sono riuscita a segnarmi un bel pò di cosette del compito...lo trascrivo sul pc e se volete ve lo mando...secondo me cmq nn era difficile...Il problema per me ad esempio è stato che a un certo punto ho sbagliato un esercizio e sono andata nel pallone....e poi per riprendermi mi ci è voluto un pò....L'atmosfera non mi è sembrata poi tanto malvagia...ti controllano a vista d'occhio e se ti beccano che chiaccheri la prima volta ti richiamano, la seconda ti ritirano il compito...però se vai li e fai il tuo non hai di questi problemi...Cmq com'è all'orale?abbassa il voto? se non sai rispondere alle domande ti boccia???
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....