• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 347
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86

Riferimento: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

[/QUOTE]Sei davvero gentile

Altre 2 domande please...:
    1)La mia speranza di consegnare una tesina su un progetto per una scuola fallisce miseramente dato che non ho mai visto questi giornaletti...O no?
    2)quand'è l'ultima lezione utile per consegnare le tesine?

Grazie di cuore![/QUOTE]

gurada i giornaletti non sono altro che il corriere della sera che lui ogni mercoledì ci consegnava ma che puoi benissimo anche acquistare in edicola...per quanto riguarda la tesina bisogna consegnarla l'ultimo giorno del corso e se non erro dovrebbe essere domani!

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

stamattina l'ennesima presa in giro da parte del prof.:tanto per cambiare non si è presentato alle lezioni le tesine sono state consegnate all'assistente ma non si sa nulla delle riduzioni dei libri per noi corsisti!!!!!qualcuno ha proposto di andare al ricevimento mercoledì per saperne di più...io mi sa che ci vado!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Riferimento: Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    stamattina l'ennesima presa in giro da parte del prof.:tanto per cambiare non si è presentato alle lezioni le tesine sono state consegnate all'assistente ma non si sa nulla delle riduzioni dei libri per noi corsisti!!!!!qualcuno ha proposto di andare al ricevimento mercoledì per saperne di più...io mi sa che ci vado!!!!
    Se ci vai, vengo anch'io, ma vediamo di essere qualcuno in più, l'unione fa la forza e lui capirà che è un problema comune ...tra l'altro ho idea che si debba chiedere anche come si saprà la valutazione delle tesine, i punti che verranno assegnati insomma...

Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

guarda io penso che saremo in tanti mercoledì perchè tutti vogliono sapere cosa si porta all'esame e credo che tutti vogliano sentirlo direttam dal prof e non fidarsi delle voci che circolano vista la gran confusione che si sta creando in merito a questo corso
    per quanto riguarda i punti delle tesine mi sa che li sapremo il giorno stesso dell'esame,se tutto va bene....

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

in merito alla lezione del 29, avevo mandato una mail per ricevere chiarimenti..solo ora ho visto che il giorni 29 ho ricevuto risposta dal professore: "Per problemi di chiarezza dell'avviso non dipendenti da me, le lezioni saranno accorpate alle 8.00 ma ce ne sarà anche un'altra alle 11.00."..
    io sinceramente verso le 10 sono andata via perchè era un mercato...ma alle 11 c'è stata questa seconda lezione??

Blog Entries
    6

Allora, mercoledì che si fa??? Si va dal prof.???

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Per Pinguina : no, non c'è stata nessuna lezione e il prof poteva pure mettere un avviso per chiarire a tutti noi poveri disgraziati che da varie città vicine o lontane ci siamo recati a caserta ...
    Per Videogirl : io vorrei venire , ma non mi è chiaro che giorno e a che ora, anche perchè giovedì l'assistente disse che l'orario di ricevimento( tanto per cambiare...) spesso non è rispettato dal prof. e quindi dovevamo tener d'occhio gli avvisi e vedere quindi quando effettivamente poter parlare col prof.

Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    Per Videogirl : io vorrei venire , ma non mi è chiaro che giorno e a che ora, anche perchè giovedì l'assistente disse che l'orario di ricevimento( tanto per cambiare...) spesso non è rispettato dal prof. e quindi dovevamo tener d'occhio gli avvisi e vedere quindi quando effettivamente poter parlare col prof.
    Allora, le ragazze parlarono dell'orario di ricevimento, quindi mercoledì...poi non so...

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Allora, le ragazze parlarono dell'orario di ricevimento, quindi mercoledì...poi non so...
    mercoledì a che ora sarebbe?

Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    mercoledì a che ora sarebbe?
    In questo momento non lo ricordo, mi spiace

ragazze/i qualcuno gentilmente mi può dire a che ora c'è il ricevimento del prof domani?
    grazie

ragazze anche io vorrei sapere a che ora c'è il ricevimento!ho provato a vedere sul sito ma non c'è scritto da nessuna parte!!ho controllato anche gli avvisi per vedere se era spostato me non c'è nulla,per il momento!

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    ragazze anche io vorrei sapere a che ora c'è il ricevimento!ho provato a vedere sul sito ma non c'è scritto da nessuna parte!!ho controllato anche gli avvisi per vedere se era spostato me non c'è nulla,per il momento!
    ragazze/i il prof sarracino ha messo un avviso in cui dice che ci può ricevere il giorno 12 giugno.....no dico..MA STIAMO SCHERZANDO???
    noi dovremmo venire a conoscenza del programma da studiare 12 giorni prima dell'esame??? è assurdo!

Blog Entries
    6

Mimmagiò ha ragione... guardate qui Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Io propongo di vederci tutti insieme per poi andare dal prof. in gruppo...vogliamo sapere tutti più o meno le stesse cose, quindi secondo me non ha senso andarci singolarmente...fatemi sapere, ok??

sono d'accordo con te videogirl!anzi io direi di non aspettare il 12 giugno ma di andare al primo ricevimento fissato per i corsisti di pedagogia generale(non mi ricordo bene il giorno) così otterremo le informazioni che vogliamo in tempo per poter preparare l'esame!!

Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy