Trovi sotto "Teoria e Tecnica dei Test di Personalità"
Trovi sotto "Teoria e Tecnica dei Test di Personalità"
ma negli appunti d'esame ci sono le domande con le risposte?o le risposte dobbiamo trovarle noi?
Non lo so - so solo che ci sono delle domande d'esame della Picone. Se ci sono anche le risposte, questo lo dovrai scoprire scaricando i due file presenti. Mi dispiace
![]()
grazie mille![]()
Ciao!!
non so voi ma questo esame mi sta facendo impazzire!!!
non credevo fosse così noioso.....TERRIBILE!!
qualcuno per caso sa se le domande che girano sono attendibili?
quante speranze ci sono che le prenda da li???
aiutoooooo!!!!
grazie!
Agn
l'esame si avvicina....
qualcuno ricorda gli esercizi che sono usciti allo scorso appello oltre alla trasformazione dei punti z??
grazie
Grazie Coccinella86!
dovrò rivedere un pò di psicometria....
per caso ricordi se è uscito il calcolo dell'errore standard oppure percentili???
help me!
punti S e punti Q?potete scrivere le formule? a me avevano detto che si fermava a T e z....vi prego help![]()
ciaoio all ultimo appello hotravre anche una domanda che chiedeva come si calcol ava errore standard di misura
![]()
ciaoio all ultimo appello ho trovato anche una domanda che chiedeva come si calcol ava l errore standard di misura
..qualcuno ha suggerimenti?
Allora T e QI è la stessa formula e cioè media + ds( z) sono diversi i valori e cioè : per i punti T la media =50 e ds = 10; per i punti QI la media=100 e ds=15
Per i punti Z ti da lei i dati e la formula è x-media diviso ds
Punti S ....mai sentiti ..ora devo ritrovare la formula dell errore standard..perchè la chiede
Si ci sono i punti S sono Stanine![]()
STANINE (STANDARD NINE) [media=5,sd=2]
o STEN (STANDARD TEN) [media=5.5,sd=2]...fora forza CE LA POSSIAMO FARE
Ultima modifica di danyp16 : 15-06-2008 alle ore 19.16.59
ragazzi potete scrivere la formula dell'errore standard?
trovata anche questaè la ds fratto la radice quadrata di n ( n= numerosità del campione)
![]()
grazie
come procede lo studio?io sono veramente disperata!!!
come si calcola il punto z avendo il percentile?
Ultima modifica di danyp16 : 15-06-2008 alle ore 19.17.37