Torta al cioccolato... parole magiche. Servono polisaccaridi prima di proseguire negli studi- creatività e gruppi sono più impegnativi di quanto pensassi...
Stavo studiando quando a un certo punto mi è venuta una voglia matta di ascoltare canzoni e chiacchierare con voi... e allora eccomi qua, tra una lettura e l'altra!
sera,ogni tanto rinuncio a scrivere..carica troppo lentamente le pagine..che stress
io sto sclerando con giuridica..mi sembra di non capirci nulla![]()
we... io non ho voglia di andare all'allenamento... ho mal di testa di quello da post esame quando ti rilassi..ma non troppo perchè devo studiare famiglie e mi sento in colpa a non aver combinato nulla oggi... che stress. distress
dopo minuti!!??magari!!!io sono dall'ora di pranzo che cerco di vedere le discussioni
meno male che sul tardi ci doveva essere meno gente e quindi andare più veloce..eia, me ne sono accorta
![]()
ora siamo a giugno!!! presto presto...occorre nuovo server....![]()
![]()
Ah,allora non sono l'unica che non riusciva ad aprire le pagine!
In confronto a prima è un treno. Meno male, almeno adesso ho il tempo di leggere tutte le cose interessanti che vengono scritte qui (e non solo).
AIUTO che storia,peggio di 1 soap...prosegui nel racconto...
complimentoni
DAI NON VEDO L'ORA,MI PRENOTO...
Condivido il vostro pensiero,non amo la gente viziata né adulti né piccini,ma prima o poi queste persone dovranno far i conti con la vita vera e per loro sarà molto + difficile,non li invidio!!!
oggi voglio di studiare saltami addosso..in comepnso ho preparato una torta al cioccolato stile sacher e ora ci metto la crema!!![/QUOTE]
io ce l'ho messa tutta ma non ho fatto granché,ho 1 mal di testa pazzesco
Anche io ho stra-notato questa lentezza TUTTO IL POMERIGGIO
ho mal di testa Anchio che male,mi sento anche stanca e
anche a me la sera per intero!!!!!![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 04-06-2008 alle ore 21.29.56
buona sera a tuttiiii!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!