• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3009 di 4859 PrimoPrimo ... 200925092909295929993007300830093010301130193059310935094009 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,121 fino 45,135 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio

perfidissimaaa!! chiaramente ora ci dovrai tenere aggiornate comunque secondo me devi stare tranquilla, non penso che sia nulla di male dai
    macchè lo so! infatti chiarirò molto presto

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    Se mangiate tutte le verdure oggi ve ne racconto un'altra!
    dai dai ok

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio

Dici? Aiuto quella prof.ssa mi incute timore!!
    Non l'ho mai vista ma ho visto i risultati degli ultimi appelli... ha fatto una strage!! Poi ai non frequentanti chiede un libro in più
    Vorrei tanto passare bene lo scritto così da non dare l'orale
    quale prof? la rollo?
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    cosa se non si cancella
    bravissima ti ha fatto domande anche mezzanotte?

meglio scoprirlo subito che non va bene

peggio di me?...nooo comunque non è badoo.. è un altro.. ma non ho dubbi su di lui.. è solo ch emi aveva detto che non si cancellava perchè ci sono un paio di amici che ho scoperto con cui non chatta/va molto.. e l'unica amica è questa quiio ho mandato un messaggio a lei con scritto: ciao bella. mi ricordi chi sei?prima aspetto che risponda poi glielo dico a lui
    ahahah ottimo
    tienici aggiornate!!!

oggi voglio di studiare saltami addosso..in comepnso ho preparato una torta al cioccolato stile sacher e ora ci metto la crema!!!mmmmmhhh

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Torta al cioccolato... parole magiche. Servono polisaccaridi prima di proseguire negli studi - creatività e gruppi sono più impegnativi di quanto pensassi...

Stavo studiando quando a un certo punto mi è venuta una voglia matta di ascoltare canzoni e chiacchierare con voi... e allora eccomi qua, tra una lettura e l'altra!

tipete
    Ospite non registrato

sera,ogni tanto rinuncio a scrivere..carica troppo lentamente le pagine..che stress
    io sto sclerando con giuridica..mi sembra di non capirci nulla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

we... io non ho voglia di andare all'allenamento... ho mal di testa di quello da post esame quando ti rilassi..ma non troppo perchè devo studiare famiglie e mi sento in colpa a non aver combinato nulla oggi... che stress. distress

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sera,ogni tanto rinuncio a scrivere..carica troppo lentamente le pagine..che stress
    io sto sclerando con giuridica..mi sembra di non capirci nulla
    Anche a voi allora le pagine si caricano dopo minuti? A me serve minimo mezz'ora per leggere il contenuto delle ultime pagine!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

dopo minuti!!??magari!!!io sono dall'ora di pranzo che cerco di vedere le discussionimeno male che sul tardi ci doveva essere meno gente e quindi andare più veloce..eia, me ne sono accorta

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dopo minuti!!??magari!!!io sono dall'ora di pranzo che cerco di vedere le discussionimeno male che sul tardi ci doveva essere meno gente e quindi andare più veloce..eia, me ne sono accorta
    No, no, adesso sta filando (facciamo le corna! ) Però prima chissà quante volte ho dovuto rinunciare a leggere o replicare... Perchè la connessione fila in maniera così alternata? Ecco, questo sarebbe un argomento utile per informatica!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    No, no, adesso sta filando (facciamo le corna! ) Però prima chissà quante volte ho dovuto rinunciare a leggere o replicare... Perchè la connessione fila in maniera così alternata? Ecco, questo sarebbe un argomento utile per informatica!
    beato te che fila l'ho spiegato prima il perchè..il server non regge i troppi utenti che ogni giorno si stanno iscrivendo, va in tilt per il sovracarico..a giugno dovrebbero mettere un nuovo server come dire piu cazzutoper risolvere il problema..speriamo bene

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ora siamo a giugno!!! presto presto...occorre nuovo server....

tipete
    Ospite non registrato

beato te che fila l'ho spiegato prima il perchè..il server non regge i troppi utenti che ogni giorno si stanno iscrivendo, va in tilt per il sovracarico..a giugno dovrebbero mettere un nuovo server come dire piu cazzutoper risolvere il problema..speriamo bene
    ah ecco meno male...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ah,allora non sono l'unica che non riusciva ad aprire le pagine!

In confronto a prima è un treno. Meno male, almeno adesso ho il tempo di leggere tutte le cose interessanti che vengono scritte qui (e non solo).

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ecco che torna la gelosia della cimpri ma perchè frugo nei siti dove si chatta?? ho scoperto la password del mio ragazzo (non che ci volesse molto..)... e come unica amica ha una ragazza solo carina.. si è iscritto quando non stavamo assieme ma in sto sito del caovlo non si legge l'ultima data di visita e poi so che no nlo usa.. però non è giusto! io mi sono cancellata da badoo mo mi riiscrivo e ricerco il mio amico siculo [/COLOR][/B]
    AIUTO che storia,peggio di 1 soap...prosegui nel racconto...
    Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!!

Dalla mia faccia cosa si capisce?
    complimentoni

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    Se mangiate tutte le verdure oggi ve ne racconto un'altra!
    DAI NON VEDO L'ORA,MI PRENOTO...

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    alle 5 esco per lavoro...uff....... ganixedda di stare con quelle due cose viziate giuro che quando avrò figli li faccio vivere a pane e acqua per insegnargli il sacrificio, altro che nintendo ds e mutande delle winx
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    che incubo..
    io non sopporto la gente viziata,mi da proprio sui nervi..
    anche io quando avrò figli già gli insegnerò a guadagnarsele le cose..
    se vorrano giocare col nintendo ds senza studiare lo dovranno fare in ginocchio sui ceci!!
    i miei se non vorranno studiare finiscono a dormire in terrazzo

e la cosa triste è che la mamma di queste qua è più viziata di loro ha due baby sitter, la ragazza per pulire e quella per stirare, la dog-sitter!! è fisso in viaggio eppure....è sempre stressata! ma povera stella
    Condivido il vostro pensiero,non amo la gente viziata né adulti né piccini,ma prima o poi queste persone dovranno far i conti con la vita vera e per loro sarà molto + difficile,non li invidio!!!
    secondo me non è così strano...i figli viziati diventano adulti viziati
    Non sempre ma succede!!!Si possono viziare nel giusto responsabilizzandoli però,e non dargli tutto per scontto,se lo devono meritare e saper condividere con gli altri,questo é ciò che trasmetterei ai miei bimbi avendone!!!
    oi oi....tocca meglio non pensarci troppo che tanto non sono affari miei, cacchi loro e dei figli

oggi voglio di studiare saltami addosso..in comepnso ho preparato una torta al cioccolato stile sacher e ora ci metto la crema!!![/QUOTE]
    io ce l'ho messa tutta ma non ho fatto granché,ho 1 mal di testa pazzesco
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    :
    Anche io ho stra-notato questa lentezza TUTTO IL POMERIGGIO

ho mal di testa Anchio che male,mi sento anche stanca e

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Anche a voi allora le pagine si caricano dopo minuti? A me serve minimo mezz'ora per leggere il contenuto delle ultime pagine!
    anche a me la sera per intero!!!!!
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 04-06-2008 alle ore 21.29.56

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

buona sera a tuttiiii!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 3009 di 4859 PrimoPrimo ... 200925092909295929993007300830093010301130193059310935094009 ... UltimoUltimo

Privacy Policy