crepi...io nn mi sneto nenake bene ho la febbre da ieri....ragà speriamo vada bene io non ce la faccio più:-( va bene studiare in estate ma voglio leggere altri libri farmi altri esami questo oramai è uan torturaaa!!ci vediamo tutti all aula E alle 9!ma saremo in tanti?chissà..la mia amica purtroppo ha deciso di rinunciare..ke tristezza...

Ci ha tenuti una ventina di minuti ciascuno,qualcuno anche di più! Continuava a ripetere che non aveva intenzione di mettere voti bassi(bocciava direttamente!!)perchè,arrivati al terzo anno e stando alla facoltà di psicologia di Caserta che è l'ottava in Italia,per lui non esiste che andiamo a "provare" un esame,soprattutto il suo:ad un ragazzo dopo avergli messo 22 gli ha detto che in realtà avrebbe dovuto rifiutarlo!
Sottolineava il fatto che la nostra sfortuna è che lui è medico,di conseguenza o le cose gliele diciamo bene o non ci presentiamo proprio!!! Ha chiesto bene o male tutti gli argomenti,ma sopattutto si soffermava sul contratto psicologico,il mobbing,le teorie del processo,le teorie del contenuto,lo stress e(devo dire la verità)in alcune occasioni mi sembrava di vedere un esame di medicina più che di psicologia del lavoro!!!
sono felicissima

Poi dopo aver letto ciò che chi l'ha fatto ha scritto...mi sento male!A me lui incute un timore assurdo,che devo fare
!!?Lo studio dettagliatissimo a memoria poi non fa proprio per me.E pensavo che non avrebbe voluto questo lui;lo vedevo più da ragionamento.Vorrei farlo a luglio ma intanto devo pure fare gli altri esami e qua per come dite dovrei dedicare giorno e notte solo a lui!!!Speriamo bene.Quindi lo fa solo lui l'esame,l'assistente no
?Poi dal manuale sicuro,dall'altro idem e poi cose specifiche dalle slide???Ho paura ragaaaaaa
Baci a tutti