CIAOOOO!!!!SAPETE DARMI QUALCHE INFO PER L ESAME DI ANTROPOLOGIA DI TABONI??????QUALE DEI TRE LIBRI è IMPORTANTE?????RISPONDETEMIIIII![]()
CIAOOOO!!!!SAPETE DARMI QUALCHE INFO PER L ESAME DI ANTROPOLOGIA DI TABONI??????QUALE DEI TRE LIBRI è IMPORTANTE?????RISPONDETEMIIIII![]()
ciao zoe ti consiglio di vedere gli altri thread su taboni ed antropologia in questo forum sono molto esaustivi e ti informano su parecchie cose riguardanti l'esame
Approvo in pieno quello che ha scritto la collega Psiche84 !
Aggiungo domande che mi sono state fatte dal Prof.:
1) LA METAMORFOSI DELLA MORTE
2) DIFFERENZA TRA INCULTURAZIONE ED ACCULTURAZIONE
3) CHE COS'è LA CITTA' TIRANNICA E PERCHE' VIENE COSI' CHIAMATA.
4) STORIA DEGLI INDIANI D'AMERICA
5) POCHAONTAS, CHI E'?
6) DIVINITA' GELOSA E UMANITA' ORGOGLIOSA; ARGOMENTAZIONE.
Per ora mi vengono in mente queste...
Nel caso in cui riuscissi a stimolare la memoria... te ne scriverò altrettante.
Cmq sia stai tranquillo/a che il Prof. Taboni è ampio di voti e tende a parlare molto.. quindi se si ha una giusta preparazione, prontezza e fiducia derivante da un buono studio... sia lui che gli assistenti ti metteranno in condizione di superarlo ... ALLA GRANDE!!
CIAOO!![]()
ciao anche io ho sostenuto l'esame di taboni lo scorso semestre e posso assicurarti che non è molto difficile io sono stata interrogata da uno degli assistenti,molto tranquillo(non è azzarà)tra l'altro le domande che mi ha fatto erano i titoli dei vari capitoli o paragrafi presenti nei libri,di ogni libro una o due domande seguendo l'indice.
In bocca al lUpO
p.s x caso hai fatto storia con ceccarelli?
grazie mille per le informazioni...speriamo bene!!!ciao ciao
ciao..io non ho ancora fatto l'esame di ceccarelli..lo darò al secondo semetre di giugno...cmq grazie mille per le informazioni!ciao ciao
figurati se ci si può aiutare tra di noi sono la prima a farmi avanti..in bocca al lupo x taboni e stai tranquilla non è molto difficile...c'è d peggio
E' vero che Taboni spesso è solito chiedere anche un argomento a piacere?
l'ho sentito da un paio di persone, ma potrebbe anche non essere una informazione veritiera.
io non ho sentito nulla a proposito!!!
guarda ke io sappia nn è mai successo
xò mai dire mai,è probabile alla fine ma ke io sappia no...mi dispiace nn esserti d'aiuto...in bocca al lupo
diteci le domandee che vi hanno fatto se potete..grazieee
Ancora c'è lui! Io mi sono laureata 8 anni or sono...e ho sostenuto l'esame con lui...ai miei tempi antropologia era uno degli esami più semplici...in bocca al lupo e........................................che nostalgia!!!!