mi sono mangiata i grissini col miele come spuntino di mezzanotte
notte![]()
anche io vado..mi leggo qualche paginetta.. notte a tutti!![]()
io vado a farmi una partita con la psp e poi mi corico..domani si inizia a ripassare..
notte a tutti..
Complimenti Diddlolin@!
Cimpri, ma perchè ti devi fare del male così ohiohi... Ma la che seiiiiiiiiiiiii
. Se hai dei dubbi ci può anche stare, ma sennò come nel tuo caso, perchè vuoi ficcarti in cose così, poi se scopre che gli hai beccato la password e ti sei intrufolata si secca pure e avrebbe anche ragione
!
Angela, ma dove lo guardi Candy?? Io sono sempre stata e continuo ad essere perdutamente innamorata di Terence
... Che uomo
![]()
!
Notte Agnelae notte a tutti
! Domani, mattinata in cui mi risistemo per bene dalla testa ai piedi
!
Ultima modifica di Mariella : 05-06-2008 alle ore 00.10.58
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
E dopo la chattulicchiata a sorpresa su MSN con la mia cara colleguzza con cui condivido gioie e dolori, vado davvero a ninna
... Grazie Pigi
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti!!
buongiorno![]()
buongiorno a tutti..
mi sono beccato una contrattura al collo mi sa,questo non può impedirmi di non giocare anche stasera..
Buongiornoche devastazione!! Ho un sonno!! Ogig ho il test di inglese.. rido se non lo passo dopo che mi sono incasianta per 3 mesi
ma è sicuro sicuro?
wowww bellissimo
nei miei un po troppo ultimamente
io a febbraio spero!! coem faccio a superare 2 (o 3...) esami di nico e 1 di tommasi?
perchè sono malata![]()
Cimprimpessa
Buongiorno a tutti! Oggi sono più mattiniero del solito. Come va?