http://www.opsonline.it/forum/psicol...ops-65197.html meglio essere preparati
per Giulia....puoi modificare la grandezza con paint![]()
mi sembra che me lo insegnò Laski...
la apri con paint poi vai su immagine e scegli "allunga inclina" e diminuisci i parametri
Per il futurocosì puoi postare ciò che vuoi
basta basta ora studio!!!!!
Ultima modifica di saruccia84 : 05-06-2008 alle ore 10.48.17
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io non ho nulla da temere anche se c'è il down di ops, perchè ho il contatto msn delle mie utenti preferite e quindi potrò continuare a parlare con voi anche senza ops![]()
..ma quanto tempo staremo senza Ops?!
Bravaaaaaaaaaa Mony che ha sconfitto il Botta![]()
Biz![]()
Grazie, ci proverò allora!
Speriamo che dopo questa cosa Ops vada meglio!
Ahhh, comunque all'esame ho preso 22!
Con tutto quello che avevo studiato speravo meglio... ma cercherò di migliorare con l'orale!
Le tue preferite... Ma se ce l'hai di TUTTE, senza distinzioni!
Io ne ho solo pochi dei contatti vostri...![]()
Pallini, Ops è rivissuto...
comunque io sono giù......e speravo in voi per un conforto....ma non c'è nessuno![]()
Che amarezza gente...![]()
Sera a tutti .
*arte "chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere" è una canzone degli aram quartet
![]()
* domani senza ops?vabbè io sarò in sede d'esame molto probabilmente anche se essendo l'ultima spero/penso/credo
mi slitti di qualche giorno
![]()
complimenti Monellina!
a me Ops continua ad andare pianissimo però!
Stasera vado al cinema!Andiamo a vedere il divo... Speriamo bene, non è che mi attiri molto!
Prova con ImageShack® - Image Hosting
ti riduce anche le foto direttamente dal web
poi scegli l'ultimo link
e io??????????
![]()
Presi un misero 25 [che per me non è misero di norma, ma per il chiul che m'ero fatta lo è diventato], vedendo che gente copiando dai foglietti ha preso quanto me...
ora penserai che mi duolga () del fatto che abbia preso solo 25..si, un pò, ma mi duole di più il fatto di non saper copiare anche io dai foglietti!
Che palle.![]()
Anche a me duole del mio 22..![]()