• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3015 di 4859 PrimoPrimo ... 201525152915296530053013301430153016301730253065311535154015 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,211 fino 45,225 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Riferimento: Pensieri

ceee che sonno...
    le giornate sono sempre più dure...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Il sacerdote che ha celebrato l’omelia per quella bambina morta in macchina, ha detto alla madre che deve riuscire a perdonare se stessa, che la bambina dall’alto l’ha già perdonata. Ma mi chiedo come sia possibile potersi perdonare per una cosa simile, sarà devastante per questa povera donna anche nei confronti di chi le sta attorno, marito, figli, è una tragedia troppo grande

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    ciao ragazze.....ma come si fa a iscriversi ad una discussione?? io in molte sono iscritta e mi arriva la mail per avvisarmi delle novità ma non so come ho fatto ad iscrivermi!!! :-)
    Lasfinge, devi aver flagato l'opzione in cui ti chiede di essere avvisata quando qualcuna posta nella discussione in cui hai postato tu !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Il sacerdote che ha celebrato l’omelia per quella bambina morta in macchina, ha detto alla madre che deve riuscire a perdonare se stessa, che la bambina dall’alto l’ha già perdonata. Ma mi chiedo come sia possibile potersi perdonare per una cosa simile, sarà devastante per questa povera donna anche nei confronti di chi le sta attorno, marito, figli, è una tragedia troppo grande

Lasfinge, devi aver flagato l'opzione in cui ti chiede di essere avvisata quando qualcuna posta nella discussione in cui hai postato tu !
    grazie mariella...ora controllo bene....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    ciao ragazze.....ma come si fa a iscriversi ad una discussione?? io in molte sono iscritta e mi arriva la mail per avvisarmi delle novità ma non so come ho fatto ad iscrivermi!!! :-)
    devi andare su pannello utente..li troverai una sezione dove puoi sottoscriverti alle discussioni

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

oggi pomeriggio ho scritto un post lunghissimo ma ovviamente ops mi dava pagina inesistente perchè stava funzionando male ufff..
    dog,noi nel mio paese le mangiamo le blatte

comunque sto facendo uso di una nuova droga : il gelato rigorosamente in cialda...
    ne sto mangiando talmente tanto che poco fa ho chiesto a mia mamma di accompagnarmi all'isola del gelato

edit : aiuto il biviooo! ma stiamo scherzando? stanotte non dormo
    Ultima modifica di Atan_varniee : 06-06-2008 alle ore 00.00.08

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    devi andare su pannello utente..li troverai una sezione dove puoi sottoscriverti alle discussioni
    grazie kyoko

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ho finito ora di vedere la 115° e ultima puntata di candy candy....non mi ricirdavo affatto finisse cosi...vabbè che ero piccina ma alcune puntate guardandole adesso le ricordavo ma la fine proprio non la ricordavo!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ho finito ora di vedere la 115° e ultima puntata di candy candy....non mi ricirdavo affatto finisse cosi...vabbè che ero piccina ma alcune puntate guardandole adesso le ricordavo ma la fine proprio non la ricordavo!!
    Io me la ricordo abbastanza la fine, Candy che torna alla casa di Pony e fanno una festa con le due suore e i bambini. Ricordo che fanno capire che ritorna con Terence, ma non ricordo se effettivamente va lui anche lì il giorno o fanno vedere solo la nuvoletta che tutti vissero felici e contenti !

Anch'io l'ho rivisto da grande, qualche annetto fa, molte cose non le ricordavo infatti!

Angela ti ho risposto al PM, corri che ci sono tante novità !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Sono rincasata,pronta per andare a nanna.Sono passata a Marina piccola non c'era un'anima,tutto chiuso! alla fine abbiam mangiato un panino ai carrozzoni sempre al Poetto,e un buon gelatone in via Dante(in quel momento mi stavo ghiacciando). Ora Ops é velocissimo e funziona che é una meraviglia,spero non sia perché siete tutti a nanna , ma che mantenga questo ritmo anche domani.BUONANOTTE MIEI CARI/E.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

gli occhi almeno oggi devono per forza chiudersi...beh ho chiuso prima i libri ma mia basta una canzone x colamare quel tempo libero che ormai non ho piu,giusto 20 minuti,ascoltando della musica..che bella...si perchè la musica questi giorni non mi accompagna a parte la mia rindondante voce che la trovo di una musiclaità piatta...

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Buon dì...ieri era il mio compleanno....27!!! Ma da oggi devo mettermi in testa di studiare!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Buon dì...ieri era il mio compleanno....27!!! Ma da oggi devo mettermi in testa di studiare!!
    auguri ivana!!

io anche oggi sveglia presto, vo a studiare dalla collega poi forse tirocinio e forse lavoro.... poi torno a casa dal mio unico amore, il letto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Con un giorno di ritardo, ma comunque molti Auguri Ivana!!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,volo a syudiare..
    auguri ivana

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Ultima modifica di cimprimpessa : 06-06-2008 alle ore 10.13.33
    Cimprimpessa

Pagina 3015 di 4859 PrimoPrimo ... 201525152915296530053013301430153016301730253065311535154015 ... UltimoUltimo

Privacy Policy