ceee che sonno...
le giornate sono sempre più dure...
ceee che sonno...
le giornate sono sempre più dure...
Il sacerdote che ha celebrato l’omelia per quella bambina morta in macchina, ha detto alla madre che deve riuscire a perdonare se stessa, che la bambina dall’alto l’ha già perdonata. Ma mi chiedo come sia possibile potersi perdonare per una cosa simile, sarà devastante per questa povera donna anche nei confronti di chi le sta attorno, marito, figli, è una tragedia troppo grande
Lasfinge, devi aver flagato l'opzione in cui ti chiede di essere avvisata quando qualcuna posta nella discussione in cui hai postato tu!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oggi pomeriggio ho scritto un post lunghissimo ma ovviamente ops mi dava pagina inesistente perchè stava funzionando male ufff..
dog,noi nel mio paese le mangiamo le blatte
comunque sto facendo uso di una nuova droga : il gelato rigorosamente in cialda...
ne sto mangiando talmente tanto che poco fa ho chiesto a mia mamma di accompagnarmi all'isola del gelato
edit : aiuto il biviooo! ma stiamo scherzando? stanotte non dormo
Ultima modifica di Atan_varniee : 06-06-2008 alle ore 00.00.08
ho finito ora di vedere la 115° e ultima puntata di candy candy....non mi ricirdavo affatto finisse cosi...vabbè che ero piccina
ma alcune puntate guardandole adesso le ricordavo ma la fine
proprio non la ricordavo!!
Io me la ricordo abbastanza la fine, Candy che torna alla casa di Pony e fanno una festa con le due suore e i bambini. Ricordo che fanno capire che ritorna con Terence, ma non ricordo se effettivamente va lui anche lì il giorno o fanno vedere solo la nuvoletta che tutti vissero felici e contenti!
Anch'io l'ho rivisto da grande, qualche annetto fa, molte cose non le ricordavo infatti!
Angela ti ho risposto al PM, corri che ci sono tante novità!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sono rincasata,pronta per andare a nanna.Sono passata a Marina piccola non c'era un'anima,tutto chiuso!alla fine abbiam mangiato un panino ai carrozzoni sempre al Poetto,e un buon gelatone in via Dante(in quel momento mi stavo ghiacciando). Ora Ops é velocissimo e funziona che é una meraviglia,spero non sia perché siete tutti a nanna , ma che mantenga questo ritmo anche domani.BUONANOTTE MIEI CARI/E.
![]()
![]()
gli occhi almeno oggi devono per forza chiudersi...beh ho chiuso prima i libri ma mia basta una canzone x colamare quel tempo libero che ormai non ho piu,giusto 20 minuti,ascoltando della musica..che bella...si perchè la musica questi giorni non mi accompagna a parte la mia rindondante voce che la trovo di una musiclaità piatta...
Buon dì...ieri era il mio compleanno....27!!! Ma da oggi devo mettermi in testa di studiare!!![]()
buongiorno,volo a syudiare..
auguri ivana![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-06-2008 alle ore 10.13.33
Cimprimpessa