cee ila tutti egoisti...qualcuno che si senta talmente empatico da mettersi nei nostri panni eheh
cee ila tutti egoisti...qualcuno che si senta talmente empatico da mettersi nei nostri panni eheh
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
Sapete come ho fatto io??...avevo letto tutto il thread...mi ero scritta tutte le possibili domande(qualcuna di queste ha anche la risposta)...e le risposte che non trovavo le cercavo sul libro o su internet!![]()
allora...sto diventando ina piattola..ma l'esame della Melis è orale?anche lei da solo una possibilità alle matricole di fare lo scritto?
![]()
Non preoccuparti pintugli esami della Melis sono tutti scritti,ma se totalizzi un punteggio di 17 ti fa sostenere una stupidissima integrazione orale per alzarti il voto a 18,cmq sono tutti scritti i suoi esami sia per matricole che non...
Kittyna ahah alla faccia di"dovete studiare!!"ahah avevo in mente la stessa identica cosa...molti miei colleghi hanno detto che la maggior parte delle domande dell'esame erano fra quelle scritte nell'allegato del thread![]()
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
allora stasera mi metto e le faccio![]()
Salve a tutti...anche io sono nella stessa barca..la prima volta che ho provato a dare l'esame ho preso 12
Scusate ma voi da quale libro avete studiato?
Così anche io mi posso cercare le risposte dal libro..
Grazie ragazzi, kissà che la fortuna non mi assista per una volta!!!
si si esatto kittyna...anche io avevo studiato bene dal libro...e i risultati si sono visticmq aveva detto che aggiungeva 2 punti...peccato che se mi avesse aggiunto 2 punti avrei raggiunto il 18...ma evidentem i miei 2 punti li avrà abbonati a qualcun'altro!!!
e yergin io ho studiato da "neuroscienze.esplorando il cervello"ma creando che tutti abbiano usato questo...e ci sono sia i capitoli da portare all'esame di anatomia che quelli da portare all 'esame di fisiologia..se vuoi te li dico...
-Moscovici-
io qualche risposta l'ho trovata..altre no..quindi da domani sera mi studiacchio le dispense perchè il libro mi fa sentir male è troppo grande per me!
ciao a tutti..un' informazione...il libro neuroscienze è da fare tutto?intendo anche il secondo dove c'è scritto parte III cervello e comportamento?
Ah un'altra cosa l'esame della Melis è a domande aperte????
Ultima modifica di pinturicchio : 05-06-2008 alle ore 21.43.21
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare