• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 43 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 640
    Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici(Melis)

cee ila tutti egoisti...qualcuno che si senta talmente empatico da mettersi nei nostri panni eheh
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Sapete come ho fatto io??...avevo letto tutto il thread...mi ero scritta tutte le possibili domande(qualcuna di queste ha anche la risposta)...e le risposte che non trovavo le cercavo sul libro o su internet!

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

allora...sto diventando ina piattola..ma l'esame della Melis è orale?anche lei da solo una possibilità alle matricole di fare lo scritto?

Non preoccuparti pintugli esami della Melis sono tutti scritti,ma se totalizzi un punteggio di 17 ti fa sostenere una stupidissima integrazione orale per alzarti il voto a 18,cmq sono tutti scritti i suoi esami sia per matricole che non...

Kittyna ahah alla faccia di"dovete studiare!!"ahah avevo in mente la stessa identica cosa...molti miei colleghi hanno detto che la maggior parte delle domande dell'esame erano fra quelle scritte nell'allegato del thread
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

allora stasera mi metto e le faccio

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Non preoccuparti pintugli esami della Melis sono tutti scritti,ma se totalizzi un punteggio di 17 ti fa sostenere una stupidissima integrazione orale per alzarti il voto a 18,cmq sono tutti scritti i suoi esami sia per matricole che non...

Kittyna ahah alla faccia di"dovete studiare!!"ahah avevo in mente la stessa identica cosa...molti miei colleghi hanno detto che la maggior parte delle domande dell'esame erano fra quelle scritte nell'allegato del thread
    robylillu hai ragione...però io ho fatto cosi...e i risultati poi si sono visti! è ovvio che ho studiato molto dal libro però savere gia qualche domanda mi ha aiutato parecchio!

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    allora stasera mi metto e le faccio
    si ila fai cosi...

Partecipante L'avatar di yergin80

Salve a tutti...anche io sono nella stessa barca..la prima volta che ho provato a dare l'esame ho preso 12
    Scusate ma voi da quale libro avete studiato?
    Così anche io mi posso cercare le risposte dal libro..
    Grazie ragazzi, kissà che la fortuna non mi assista per una volta!!!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    robylillu hai ragione...però io ho fatto cosi...e i risultati poi si sono visti! è ovvio che ho studiato molto dal libro però savere gia qualche domanda mi ha aiutato parecchio!
    si si esatto kittyna...anche io avevo studiato bene dal libro...e i risultati si sono visticmq aveva detto che aggiungeva 2 punti...peccato che se mi avesse aggiunto 2 punti avrei raggiunto il 18...ma evidentem i miei 2 punti li avrà abbonati a qualcun'altro!!!

e yergin io ho studiato da "neuroscienze.esplorando il cervello"ma creando che tutti abbiano usato questo...e ci sono sia i capitoli da portare all'esame di anatomia che quelli da portare all 'esame di fisiologia..se vuoi te li dico...
    -Moscovici-

io qualche risposta l'ho trovata..altre no..quindi da domani sera mi studiacchio le dispense perchè il libro mi fa sentir male è troppo grande per me!

ciao a tutti..un' informazione...il libro neuroscienze è da fare tutto?intendo anche il secondo dove c'è scritto parte III cervello e comportamento?

Ah un'altra cosa l'esame della Melis è a domande aperte????
    Ultima modifica di pinturicchio : 05-06-2008 alle ore 21.43.21

Citazione Originalmente inviato da yergin80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti...anche io sono nella stessa barca..la prima volta che ho provato a dare l'esame ho preso 12
    Scusate ma voi da quale libro avete studiato?
    Così anche io mi posso cercare le risposte dal libro..
    Grazie ragazzi, kissà che la fortuna non mi assista per una volta!!!
    dal libro neuroscienze esplorando il cervello

Partecipante L'avatar di giannimarci

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    ciao a tutti..un' informazione...il libro neuroscienze è da fare tutto?intendo anche il secondo dove c'è scritto parte III cervello e comportamento?

Ah un'altra cosa l'esame della Melis è a domande aperte????
    GLI ESAMI DELLA MELIS SONO SOLO A RISPOSTA MULTIPLA. I CAPITOLI DA FARE VANNO DAL 6 AL 15
    fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare

Partecipante L'avatar di yergin80

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    si si esatto kittyna...anche io avevo studiato bene dal libro...e i risultati si sono visticmq aveva detto che aggiungeva 2 punti...peccato che se mi avesse aggiunto 2 punti avrei raggiunto il 18...ma evidentem i miei 2 punti li avrà abbonati a qualcun'altro!!!

e yergin io ho studiato da "neuroscienze.esplorando il cervello"ma creando che tutti abbiano usato questo...e ci sono sia i capitoli da portare all'esame di anatomia che quelli da portare all 'esame di fisiologia..se vuoi te li dico...
    Si grazie!!!io devo dare fondamenti anatomo fisiologici, quindi se mi dici quali sono i capitoli da fare mi faresti un gran favore!!

Citazione Originalmente inviato da giannimarci Visualizza messaggio
    GLI ESAMI DELLA MELIS SONO SOLO A RISPOSTA MULTIPLA. I CAPITOLI DA FARE VANNO DAL 6 AL 15
    grazie gianni.....speriamo bene.....si possono trovare anche delle dispense?o basta studiare da libro?

Pagina 30 di 43 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy