buongiorno a tutti!!diluvia....cimpri anche i sogni sulle blatte??io per fortuna non le ho mai sognate...mi hai fatto troppo ridere!!!!
è ufficiale, oggi non faccio niente
crepi graziestasera vi farò sapere
abbiamo festeggiato ieri proprio perchè non sapevamo l'esito.. oggi qualcuno magari non sarebbe venuto nel caso fosse bocciato
lo smile? boh su google ho scritto emoticon gratis.. sono entrata in un sito e l'ho visto..
eh già.. sognavo che me le ritrovavo nel letto sotto le coperte:-(Originalmente inviato da micetta1980
Ultima modifica di cimprimpessa : 06-06-2008 alle ore 11.00.37
Cimprimpessa
nuuuu...terence ad un certo punto molla quella scema di susanna e scappa da teatro, arriva a chicago che è un ubriacone e incontra albert che aveva appena riacquistato la memoria...lo fa ragionare e lo porta a vedere candy che nonostante abbia sofferto tantissimo continua a lavorare per aiutare i più poveri...cosi terence si risavisce e decide di tornare a teatro...non vuole parlare con candy e dice :candy ora addio veramente!!
alla casa di pony eja fanno la festa e la voce narrante dice che candy continuera il suo lavoro con l'amore di terence nel cuore o qualcosa del genere...quindi credo lasciassero intendere che lei continuera ad amarlo per sempre....
io piu che altro mi riferivo ad Albert, che lui fosse il principe della collina l'avevo capito, perchè anthony prima di cadere da cavallo stava per dirlo...
ma che fosse addirittura lo zio william questo non l'avrei mai immaginato!!!
ero cosi mentre guardavo l'ultima puntata
magari si fosse sposata con albert!!!
che ridere quando neal si è innamorato di candy![]()
buondì![]()
![]()
ciaooooo a tutti...........
ma l'avete vista ieri quella signora che disegnava con gli spiriti dei pittori al bivio? io non ho dormito nienteeeee..mi guardavo attorno e stamattina ho fatto un sogno orribile e quando mi son svegliata non riuscivo a capire se era successo realmente..praticamente ero circondata da spiriti,tutti che mi guardavano e io chiamavo mia mamma ma non avevo voce..allora provavo a battere le mani e non si sentiva..angosciante.. in realtà ho sognato quello che ho visto ieri..che paura..
hanno fatto vedere le foto di spiriti che una videocamera in quanto piu potente del nostro occhio riesce a immortalare e poi hanno detto che non c'è una vera morte e molti sono convinti di essere ancora vivi e rompono le scatole per questo..la puntata era molto convincente..![]()
Buongiorno a tutti.
E' o era un compleanno? Augurissimi!
Cimprimpessa
Ultima modifica di Mariella : 06-06-2008 alle ore 13.04.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
secondo me il bivio è diventato una cagata di programmaqualche anno fa era carina la prima serie diciamo, ora non sanno più cosa raccontare e anzichè parlare di storie vere con le loro varie possibilità si scimprano con queste cose ridicole...pazienza perchè era partito bene
siccome non sono abbastanza stanca ho deciso di andare sia a tirocinio che a lavorevviva!
si alcune non piacciono nemmeno a me..però se avessi seguito la puntata ieri credo che avresti detto altroio quest'anno è la prima che seguo..
comunque,avete visto il nuovo centro commerciale che hanno aperto vicino a casa mia? è impossibile passare in strada dalla gente..non so oggi ma ieri sembrava che tutti stessero andando a un concerto..aiuto!
un'altra cosa : qualcuna di voi conosce il salone "streghe" a cagliari?