• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3016 di 4859 PrimoPrimo ... 201625162916296630063014301530163017301830263066311635164016 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,226 fino 45,240 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Riferimento: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

buongiorno a tutti!!diluvia....cimpri anche i sogni sulle blatte??io per fortuna non le ho mai sognate...mi hai fatto troppo ridere!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

è ufficiale, oggi non faccio niente

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    in bocca al lupo per il risultato,figo andare in pizzeria con i colleghi ed il prof dopo un esame per festeggiare,a me non é mai successo!Povero il tuo collega... OPS é VELOCISSIMO,SPERIAMO DURI

Cimpripessa carino lo smile grande da dove lo hai recuperato?Come hai fatto ad usarlo qui?Sai da piccina io per dire principessa dicevo cimpripessa!!!

crepi graziestasera vi farò sapere

abbiamo festeggiato ieri proprio perchè non sapevamo l'esito.. oggi qualcuno magari non sarebbe venuto nel caso fosse bocciato

lo smile? boh su google ho scritto emoticon gratis.. sono entrata in un sito e l'ho visto..

Citazione Originalmente inviato da micetta1980
    buongiorno a tutti!!diluvia....cimpri anche i sogni sulle blatte??io per fortuna non le ho mai sognate...mi hai fatto troppo ridere!!!!
    eh già.. sognavo che me le ritrovavo nel letto sotto le coperte:-(
    Ultima modifica di cimprimpessa : 06-06-2008 alle ore 11.00.37
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Io me la ricordo abbastanza la fine, Candy che torna alla casa di Pony e fanno una festa con le due suore e i bambini. Ricordo che fanno capire che ritorna con Terence, ma non ricordo se effettivamente va lui anche lì il giorno o fanno vedere solo la nuvoletta che tutti vissero felici e contenti !

Anch'io l'ho rivisto da grande, qualche annetto fa, molte cose non le ricordavo infatti!

Angela ti ho risposto al PM, corri che ci sono tante novità !
    nuuuu...terence ad un certo punto molla quella scema di susanna e scappa da teatro, arriva a chicago che è un ubriacone e incontra albert che aveva appena riacquistato la memoria...lo fa ragionare e lo porta a vedere candy che nonostante abbia sofferto tantissimo continua a lavorare per aiutare i più poveri...cosi terence si risavisce e decide di tornare a teatro...non vuole parlare con candy e dice :candy ora addio veramente!!
    alla casa di pony eja fanno la festa e la voce narrante dice che candy continuera il suo lavoro con l'amore di terence nel cuore o qualcosa del genere...quindi credo lasciassero intendere che lei continuera ad amarlo per sempre....

io piu che altro mi riferivo ad Albert, che lui fosse il principe della collina l'avevo capito, perchè anthony prima di cadere da cavallo stava per dirlo...
    ma che fosse addirittura lo zio william questo non l'avrei mai immaginato!!!
    ero cosi mentre guardavo l'ultima puntata
    magari si fosse sposata con albert!!!

che ridere quando neal si è innamorato di candy

tipete
    Ospite non registrato

giuridica

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="Purple"]buongiorno!!ho un sonno pazzesco.. ieri ho fatto il test di inglese e oggi scoprirò il risultato.. speriamo bene.. dopo il test siamo andati in pizzeria con la prof.. davvero una bella serata.. erano tutti simpaticissimi..
    anche dj ieri era alla pizzata del corso di inglese minimo eravate assieme

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buondì

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

ciaooooo a tutti...........

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma l'avete vista ieri quella signora che disegnava con gli spiriti dei pittori al bivio? io non ho dormito nienteeeee..mi guardavo attorno e stamattina ho fatto un sogno orribile e quando mi son svegliata non riuscivo a capire se era successo realmente..praticamente ero circondata da spiriti,tutti che mi guardavano e io chiamavo mia mamma ma non avevo voce..allora provavo a battere le mani e non si sentiva..angosciante.. in realtà ho sognato quello che ho visto ieri..che paura..
    hanno fatto vedere le foto di spiriti che una videocamera in quanto piu potente del nostro occhio riesce a immortalare e poi hanno detto che non c'è una vera morte e molti sono convinti di essere ancora vivi e rompono le scatole per questo..la puntata era molto convincente..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti.
    E' o era un compleanno? Augurissimi!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    giuridica

anche dj ieri era alla pizzata del corso di inglese minimo eravate assieme
    DOV'ERO IO (AI 3 ARCHI) NON C'ERANO ALTRI GRUPPI... COMUNQUE SE HA VISTO UNA 20INA DI PERSONE GIOCARE AL GIOCO DEL TELEFONO ERAVAMO NOI

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma l'avete vista ieri quella signora che disegnava con gli spiriti dei pittori al bivio? io non ho dormito nienteeeee..mi guardavo attorno e stamattina ho fatto un sogno orribile e quando mi son svegliata non riuscivo a capire se era successo realmente..praticamente ero circondata da spiriti,tutti che mi guardavano e io chiamavo mia mamma ma non avevo voce..allora provavo a battere le mani e non si sentiva..angosciante.. in realtà ho sognato quello che ho visto ieri..che paura..
    hanno fatto vedere le foto di spiriti che una videocamera in quanto piu potente del nostro occhio riesce a immortalare e poi hanno detto che non c'è una vera morte e molti sono convinti di essere ancora vivi e rompono le scatole per questo..la puntata era molto convincente..
    meno male che no nero a casa.. se l'avessi guardato io altro che una notte di insonnia..
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Mio cugino è candidato Sindaco e ho visto il suo faccione nei manifesti !

Io entro in doccia

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Buon dì...ieri era il mio compleanno....27!!! Ma da oggi devo mettermi in testa di studiare!!
    Tanti auguri Ivana , scusa il ritardo... Buon fine settimana di festeggiamenti, divertimento e regaluzzi !
    Ultima modifica di Mariella : 06-06-2008 alle ore 13.04.57
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    secondo me il bivio è diventato una cagata di programma qualche anno fa era carina la prima serie diciamo, ora non sanno più cosa raccontare e anzichè parlare di storie vere con le loro varie possibilità si scimprano con queste cose ridicole...pazienza perchè era partito bene

siccome non sono abbastanza stanca ho deciso di andare sia a tirocinio che a lavor evviva!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="Purple"]buongiorno!!ho un sonno pazzesco.. ieri ho fatto il test di inglese e oggi scoprirò il risultato.. speriamo bene.. dopo il test siamo andati in pizzeria con la prof.. davvero una bella serata.. erano tutti simpaticissimi.. noi superstiti siamo rientrati alle 20.. invece uno poverino è andato ad accompangare una collega a casa, ci ha dato il numero per chiamarlo e dirgli dove raggiungerci.. e.. abbiamo segnato male il numero.. cosi ci sta ancora aspettandopoverino.. mi dispiace troppo
    doveva sostenerlo anche un mio amico l'esame di inglese ieri..magari è lui quello che avete abbandonato..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    secondo me il bivio è diventato una cagata di programma qualche anno fa era carina la prima serie diciamo, ora non sanno più cosa raccontare e anzichè parlare di storie vere con le loro varie possibilità si scimprano con queste cose ridicole...pazienza perchè era partito bene

siccome non sono abbastanza stanca ho deciso di andare sia a tirocinio che a lavor evviva!
    si alcune non piacciono nemmeno a me..però se avessi seguito la puntata ieri credo che avresti detto altro io quest'anno è la prima che seguo..

comunque,avete visto il nuovo centro commerciale che hanno aperto vicino a casa mia? è impossibile passare in strada dalla gente..non so oggi ma ieri sembrava che tutti stessero andando a un concerto..aiuto!

un'altra cosa : qualcuna di voi conosce il salone "streghe" a cagliari?

Pagina 3016 di 4859 PrimoPrimo ... 201625162916296630063014301530163017301830263066311635164016 ... UltimoUltimo

Privacy Policy