gli appelli sono accorpati, quindi andando sulla pagina di psicopatologia sessuale troverai gli appelli, che valgono anche per l'esame della lucarelli.spero di esserti stata utile.buono studio!![]()
gli appelli sono accorpati, quindi andando sulla pagina di psicopatologia sessuale troverai gli appelli, che valgono anche per l'esame della lucarelli.spero di esserti stata utile.buono studio!![]()
ciao a tutti. La Lucarelli ha messo come date di appello solo quella del 9 giugno, poi si va direttamente a gennaio 2009....possibile? o invece, come dicevate poco prima, valgono anche le date di appello della Simonelli (7 luglio, 8 settembre)? grazie mille![]()
Ma sono l'unica ad essere terrorizzata dall'esame di domani??![]()
Insomma Nessuno Alla Fine Ha Dato Questo Esame? Se Qualcuno Lo Ha Dato Può Scrivere Le Domande Che Sono State Fatte????
Io l'ho fatto e mi è andata bene..passato!!Sono stata interrogata dall'assistente che mi ha chiesto: I Disturbi dell'Attaccamento; I Disturbi della Relazione; Il modello che propone Kernberg sull'Identità in adolescenza (nevrosi/borderline/psicosi - esame di realtà, integrazione/diffusione identità, meccanismi di difesa)...
Ho cercato di fare un discorso abbastanza ampio su ogni domanda, l'assistente è abbastanza pignola.
La Lucarelli ho sentito che chiedeva le Classificazioni (la 0-3 soprattutto l'asse II), Disturbi dell'Alimentazione e dell'Attaccamento..poi non lo so...parlava a voce bassa...
In bocca al lupo a tutti quelli che lo devono fare!!
una mia amica l'ha fatto oggi..inutile dirti che non lo ha passato..le è stato chiesto i disturbi dell'attaccamento e la strange..e siccome non ha usato i termini ESATTI è stata bocciata pur avendo risposto..povera me..
quest'esame è veramente incredibile...anzi mi correggo:la prof.è incredibile,come si fa a bocciare solo x alcuni termini non usati correttamente????
se solo provassero a mettersi nei nostri panni..tra questi libri e quelli di psicopat.sessuale non si finisce mai![]()
La sessione scorsa ha bocciato per un'inezia una mia amica che si doveva laureare a breve e ha dovuto rimandare tutto...senza parole...
vorrei fare questo esame il9 giugno...(ma sono già nell'ordine delle idee che lo farò pure a luglio, a settebre etcetc) sono passata x leggere qualche domanda sugli scorsi appelli...e mi domando: ma che so i disturbi della relazione?
I disturbi della relazione sono classificati nell'ASSE II della CLASSIFICAZIONE DIAGNOSTICA 0-3 (è proprio questa la particolarità di questa classificazione) e sono: Ipercoinvolgimento, Ipocoinvolgimento, Relazione Ansiosa/Tesa, Relazione Arrabbiata/Ostile, Disturbo relazionale Misto e Maltrattamento.
Spero di essere stata utile! Un grande in bocca al lupo a tutti!![]()
odddio ma come si fa a ricordarsi tutto..io nn ce la faccio proprio!!!
qualcuno sa le domande più ricorrenti??? soprattutto del libro dell'adolescenza, che nn mi entra per nulla in testa!!!
grazieee!!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
anke io ho difficoltà a ricordare tutto!!!mi hanno detto ke lei fa sempre domande sui test e sui suoi cap.
non mi sento x niente sicura...in bocca al lupo