SCOOP sensazionale
Ragazze andate nella dolce vita-------->make-up....c'è Bizzina....
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il forum è sempre lentissimo nonostante la manutenzione![]()
In effetti non ha migliorato molto...![]()
Buongiorno a tutti.L'esame sono capitata nel 3 gruppo di martedi pomeriggioperò domani sera mi do alla dissolutezza piu assoluta
![]()
arte che significa usa la psicologiasono tardiva nell'afferrare le battute
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho visto Bizzina!!!!!!!!!!
ahahah
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oggi non ho voglia di studiare![]()
...se ci dovesse essere qualcuno "schiffarato" che non sa come impiegare il suo tempo...potrebbe trovarmi il testo della canzone "soul weaver"....di malika ayane...
Ne sarei moooolto felice!!!![]()
l'ho cercato in lungo e in largo e nello trovo...per cui...se capita tra le vostre pagine web mi fate un fischio? grazie
Forza Giù...neanche a me va...anche perchè il mio amico mal di testa mi fa compagnia da ieri...ma dobbiamogli esami si avvicinano....
Buono studio o buon quello che fate pallini....![]()
ideml'unica cosa che faccio è dare una sbirciatina globale al programma di psicometria
Che figura che ho fatto oggi :ho un debole per il prof di psichiatriache devo fare se mi affascina il ribelle intellettualoide
e a cui molto probabilmente chiedero la tesi dipende da come va fisiologia
![]()
quando il 20 feci l'esame mi ha firmato lo statone ma non il libretto - due storditi in compagnia- oggi appena lo intravidi da lontano , l'ho rincorso "prof , prof , mi scusi le rubo 1 nano secondo" - " mi scusi lei , perchè ha fatto l'esame il 20 maggio e sullo statone compare il 6giugno?
" inconsciamente pensavo di essere rimandata al 2 appello e misi direttamente quella data :shy2:
"io mi ricordo di lei....le ho detto quel giorno che è un ossessiva-compulsiva- "già....
"
ciao pallini!!!!!!!!
ieri e oggi tirocinio
qualcuno mi ha anche fatto arrabbiare.... ma vabbè!
tra poco mi parto e vado... a formia!concerto dei subsonica gratis, speriamo solo che il tempo regga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
I can catch happiness!
ciao missina! ecco xke non ti si leggeva da tempo...anche tu sei nel vortice dei tiricini? è il primo che fai?
ragazzi ve li ricordate quelli di Beverly Hills?
ebbene, ho fatto una scoperta atroce![]()
guardate come erano ieri e come sono oggi
:oddio:
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://retardzone.com/uploads/2007/11/90210/garth.jpg
Ultima modifica di Johnny : 06-06-2008 alle ore 19.04.19