anche io ne ho mandate tante, chissà
anche io ne ho mandate tante, chissà
La prof mi ha detto che il fatto delle 2 lezioni a giugno non è vero...In realtà il 12 giugno alle 14.15 ci sarà una simulazione d'esame che hanno chiesto i frequentanti e mi ha detto che se voglio posso partecipare anche io (che non ho frequenteto....quindi suppongo che possano farla tutti...questa "simulazione"....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io sono frequentante e la farò, mi ha risposto all'e-mail e mi ha detto tutto.
qualcuno potrebbe aiutarmi???potreste passarmi i riassunti per l'esame?io sono un pò negata in inglese..e avrei davvero bisogno di una mano!!!grazie a chi mi risponderà...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate io nn frequento il corso.. cosa sono questi cloze test? e dove si trovano? grazie...helpppp
non so se possono partecipare proprio tutti...la prof ha preso i nomi dei partecipanti...poi non so a cosa le servissero!!!
potete spiegarvi meglio sui cloze test?
ho letto l'avviso nel sito ELENCO IDONEI PROVA SCRITTA DEL 12.06.08 e ci sono solo 13 nomi, dato che non ho visto se quet'avviso c'era prima di stamattina mi domando se sono quelli che potevano fare l'esame (e non me lo spiego percè eravamo 44 e nell'elenco della prof con il quale ha fatto l'appello non erano 44 ma sicuramente erano più di 13) o se sono gli unici che l'hanno superata (e nemmeno me lo spiego altrimenti saranno quasi tutti bocciati, 13/44 è molto poco). qualcuno sa darmi spiegazioni?
Regolamento Opsonline
io credo che si riferisca a coloro che non erano nell'elenco e che la prof. ha aggiunto dandogli il permesso di partecipare alla prova, questa è l'unica spiegazione possibile!
Regolamento Opsonline
Ragazzi ma quello nn è 1 avviso messo dalla prof.Romagnuolo,ma dalla prof. Abbamonte...anke lei aveva lo scritto il 12/6....infatti se ci fate caso l'elenco di quei 13 sono tutte matricole dispari....FORZA AZZURRI