Sara ho provato con lyrics ed il titolo
ma non viene fuori
NON sarà pubblicata ancora su internet...
provato su utube>? A volte mettono il testo...
beh non è una battuta
sei acuta nell'osservare te e gli altri
sfrutta questa abilità agli esami no?
Sara ho provato con lyrics ed il titolo
ma non viene fuori
NON sarà pubblicata ancora su internet...
provato su utube>? A volte mettono il testo...
beh non è una battuta
sei acuta nell'osservare te e gli altri
sfrutta questa abilità agli esami no?
ahho il cervello deteriorato non afferro significati celati
arriva oggi sminchiatonon ha fatto nemmeno l'appello , appena l'ho visto perchè non sapevo nemmeno che faccia avesse
l'ho associato subito a sgarbi sia nei modi che nelle sembianze
ha solo messo l'elenco diviso in giorni e " andate in pace..."
speriamo bene.Il problema che ho dopo è se fare o meno psicometria o qualcos'altro insieme a clinica
![]()
Ciao cari!
Come va? Adesso sembra che il forum collabori un po' di più!
Io nel frattempo martedì ho un esame e non ho voglia di studiare...![]()
Sera pallini
come state???
Qualcuno ha dritte da darmi su come approcciarsi meglio all'esame di psico dinamica? Na tragediaaaaaaa![]()
Ras, ho visto il link che hai postatofatta eccezione per qualcuno, ma sono diventati dei mostri
![]()
![]()
Oh my godcerti sono proprio cessi
![]()
Ma non è vero!!!avranno preso tipo le foto super peggiori di questi anni!!!
Tipo Kelly....ha fatto poco tempo fa un telefilm...ed era ancora bella
e...Donna (che non mi è mai piaciuta) è abbastanza simile...un pò ingrassata perchè incinta...ma è sempre lei (mizza che sono curtigghiara...ma questa è colpa di Enews su sky...il mio cervello memorizza in un secondo informazioni inutili!!!)
Grazie Arte!!!
Io feci un giro perlustrativo di vari siti e non la trovai
Per questo confidavo in voi!!speriamo la mettano presto...ormai c'è da tantoe io non riesco a capire che dice...si mangia troppe parole
Non so che programma avete voi...nè come sia strutturato...ma io l'ho studiata per autori...e mi è venuta facile
è stata la prima materia che ho dato![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 06-06-2008 alle ore 19.52.46
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Con la guerriera
Accertamento orale su "storia della psicoanalisi", "introduzione alla psicoanalisi", libro a scelta e serie di fotocopie
Saruccia, sono troppe le cose da imparare e per quanto mi riguarda anche un pò difficilotte da capire
Ho perso molto tempo x questo esame già dall'inizio, perchè non riuscivo ad approciarmici...ogni volta che aprivo un libro, leggevo tipo qualche lezione di freud, mi interessava pure, poi però l'interesse andava scemando...ci ho messo tempo per carburare![]()
Lina bellaaaaaaaaaaa![]()
Vai cavietta,immolati per me e Dany dinanzi all'altare della Guerriera![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 06-06-2008 alle ore 20.10.21
ti capisco...noi pure avevamo un sacco di materiale...e in questi casi è difficile proprio organizzare il tutto in maniera logica coerente!!
non so come aiutarti da qua
In bocca al lupo!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
la mia pausa di due minuti si sta prolungando in maniera abnorme![]()