inizia la fameeee.....
inizia la fameeee.....
Ultima modifica di Diddlin@ : 06-06-2008 alle ore 20.30.15
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Ultima modifica di kyoko226 : 06-06-2008 alle ore 20.34.45
Allora....
- il quinquennio è il più vecchio in assoluto (5 anni). OK
- il vecchio vecchio vecchio ordinamento della mia amica (3 anni). OK
- il vecchio ordinamento in cui ci sei tu, ma anche io a credo (mi sono iscritta all'AA 03/04 al I anno - classe 30/29), anche se nn mi hanno detto nulla al momento della ricognizione a novembre 2007 (3 anni). OK
- il nuovo ordinamento che consiste in... che?
Ho paura di incasinarmi con gli esami da dare.. non è che mi ritrovo a dare qualche esame che nn serve?![]()
si in teoria..praticamente abbiamo fatto da caviesi sono resi conto che non serve a un cavolo la triennale e che il mercato non richiede e quindi ecco qua una nuova riforma
il pacco è per chi come me è al primo anno ora che se decide di fare il passaggio si ritroverà a recuperare crediti a rifarsi un altro 1 anno..ovviamente ci sono dei contro anche a rimanere al vecchio..niente lezioni ecc ecc..anzi alcuni prof ci hanno chiaramente detto che dopo un anno la finiremo come voi quinquennali nel dimenticatoio
e aggiungici che la segreteria non ci informa e che se tutto va bene ci dirà qualcosa per luglio
che merda![]()
no tu ti sei iscritta un anno dopo la riforma quindi sei entrata col nuovo ordinamento..io mi sono iscritta nel 2002/2003 quando c'era un vecchio ordinamento, facendo il passaggio dal 30/25 al tuo 30 /29..
dopo il tuo non ci sono stati altri cambiamentiok?tu basta che segui il tuo piano di studi del 2003/2004
![]()
Eccomi qui.. ritorno vincitrice dall'esito del test di inglese..ho preso 88/100
evivvaaaaa
quanto vorrei essere una matricola
via kock? mmm... come si chiama la tua ragazza manza?
ci sono anche gli ibridi come me che hanno fatto 1 anno al v.o. e 2 al n.o.![]()
Cimprimpessa
pioggia di cacca.. ma io sono uscita ugualmente con le scarpe aperte..
che brutto il centroperò ho incontrato un sacco di genteeee..la mia prof delle superioriii..che bella!
ho mangiato due cialde pienissime oggi..
ora riprendo a studiare mi sa..sto prendendo pastiglie che mi danno troppa forzae anche il mangiare molti dolci è dovuto a quello..e va beh..
Ultima modifica di kyoko226 : 06-06-2008 alle ore 20.49.50
ok, grazie per il chiarimento
visto che al I anno avevo dato solo 4 esami, quando ho fatto la ricognizione, tutti i proff e anche la Venturi (a proposito avevo visto in facoltà qlc mese fa una raccolta firme per non farla andare via... che cosa è successo poi?) mi hanno consigliato di seguire il programma di esame attuale, quindi anno 2006/2007 - 2007/2008... ma chi ci capisce niente!!![]()