Grazie per la compagnia a tutti/e quanti/e
Un Bacione a presto!!
Buonanotte e buona cena![]()
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
che sclero non trovo la penna per scrivere i titoli...
Buonaseraaaaaaaaaaaaa....volevo dire a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri ( in ritardo o meno ).........GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Ah...da oggi chiamatemi Mandy!!!!
Ultima modifica di Ivana Ziva : 06-06-2008 alle ore 23.36.14
MICETTA 80 in bocca al lupo per l'esame prossimo,e anche a tutti i prossimi ad esami
ricambio la bonanotte Lasfinge 81,NOTTE A TUTTIII!!!!
![]()
![]()
uff....voglio passare una settimana a non fare nulla....a riposare guardando la tv e dormire![]()
credo che per chi come noi non farà il passaggio finirà si nel "dimenticatoio" come noi quinquennali...
chi come me non ha fatto il passaggio a suo tempo credo che ora ringrazi anche se la situzione non è affatto facile..
tipo dovermi preparare un esame della mondo 6 libri...senza sapere di che parla e senza lezioni, idem per l'esame della de simone 4 libri senza nessuna spiegazione...giusto per citarti due tra i piu mazzosi...se vogliamo anche mettere analisi dei dati...se qualcuno non ha mai fatto statistica studiarselo da solo non è cosa facile...o sociologia del lavoro esame di scienze politiche con un programma immenso e incompresibile...
ma nonostante questo ho comunque pensato che nonostante fossero più i contro che non i pro ho deciso di non cambiare...infatti sono ancora qui vero...era inevitabile l'avevo messo in conto...ma so gestire molto meglio questo che non quello che fate voi...una marea di esami....
sono d'accordo con te sul fatto che è stato uno sbaglio questa triennale...
ben felice di non averla fatta...
spero vivamente per voi che vada per il meglio...crediti o no da recuperare pensateci bene...
se fosse vero per un pseudo quinquennio...passerei al volo...
Dimmi il nome della tua drooooga... Dai dai, cosa sono queste pastigliette magiche
??
Bello, mi piace più la danza ovviamente, ma è troppo figo perchè vi fanno smollare da piccolissime
!
Si di Albert me lo ricordavo! E' vero, Neal era diventato pazzo ad un certo punto
!
Evviva, bravissima Cimpri
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno!! vi scrivo velocemente perchè è da 3 giorni che le magiche gocce dell oculista non mi permettono di vedere benevi auguro una buona giornata!!
io in un periodo di debolezza ho preso delle vitamine molto buone ( aiutano anche nello studio ma non sono per quello!)
ciao a tutti!!![]()