• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3020 di 4859 PrimoPrimo ... 202025202920297030103018301930203021302230303070312035204020 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,286 fino 45,300 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

sera oggi paninozzo salsiccia e cipolle

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    anche per me fine settimana molto triste...con il pensiero del signor diego...
    dai vedrai andra bene
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io sono triste per il tempo
    dicono sabato e domenica sole
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Eccomi qui.. ritorno vincitrice dall'esito del test di inglese..ho preso 88/100
    quanto vorrei essere una matricola

ci sono anche gli ibridi come me che hanno fatto 1 anno al v.o. e 2 al n.o.

:
    anche io sono un ibrido

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Grazie per la compagnia a tutti/e quanti/e

Un Bacione a presto!!

Buonanotte e buona cena
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

dai vedrai andra bene

:
    anche io sono un ibrido
    speriamo tipe!!!sarebbe tanto bello....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

io ho visto le previsioni ora e dice nuvolosomah speriamo bene

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

che sclero non trovo la penna per scrivere i titoli...

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Buonaseraaaaaaaaaaaaa....volevo dire a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri ( in ritardo o meno ).........GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Ah...da oggi chiamatemi Mandy!!!!
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 06-06-2008 alle ore 23.36.14

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

[B][COLOR="RoyalBlue"]Eccomi qui.. ritorno vincitrice dall'esito del test di inglese..ho preso 88/100

BRAVA COMPLIMENTI

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio

ora riprendo a studiare mi sa..sto prendendo pastiglie che mi danno troppa forza e anche il mangiare molti dolci è dovuto a quello..e va beh..
    integratori per studiare??Cosa prendi?

Io ieri sono uscita e ho pappato 1 panino con wurstell,patatine,ketchap e maionese.

sto desiderando le creps,mi sa domani a cena se non esco me le cucino,sennò domenica!! Notte a tutti!!!

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    BRAVA COMPLIMENTI

integratori per studiare??Cosa prendi?

sto desiderando le creps,mi sa domani a cena se non esco me le cucino,sennò domenica!! Notte a tutti!!!
    notte anche a te!!!

MICETTA 80 in bocca al lupo per l'esame prossimo,e anche a tutti i prossimi ad esami ricambio la bonanotte Lasfinge 81,NOTTE A TUTTIII!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

uff....voglio passare una settimana a non fare nulla....a riposare guardando la tv e dormire

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

si in teoria..praticamente abbiamo fatto da cavie si sono resi conto che non serve a un cavolo la triennale e che il mercato non richiede e quindi ecco qua una nuova riforma il pacco è per chi come me è al primo anno ora che se decide di fare il passaggio si ritroverà a recuperare crediti a rifarsi un altro 1 anno..ovviamente ci sono dei contro anche a rimanere al vecchio..niente lezioni ecc ecc..anzi alcuni prof ci hanno chiaramente detto che dopo un anno la finiremo come voi quinquennali nel dimenticatoio
    e aggiungici che la segreteria non ci informa e che se tutto va bene ci dirà qualcosa per luglio
    che merda
    credo che per chi come noi non farà il passaggio finirà si nel "dimenticatoio" come noi quinquennali...
    chi come me non ha fatto il passaggio a suo tempo credo che ora ringrazi anche se la situzione non è affatto facile..
    tipo dovermi preparare un esame della mondo 6 libri...senza sapere di che parla e senza lezioni, idem per l'esame della de simone 4 libri senza nessuna spiegazione...giusto per citarti due tra i piu mazzosi...se vogliamo anche mettere analisi dei dati...se qualcuno non ha mai fatto statistica studiarselo da solo non è cosa facile...o sociologia del lavoro esame di scienze politiche con un programma immenso e incompresibile...
    ma nonostante questo ho comunque pensato che nonostante fossero più i contro che non i pro ho deciso di non cambiare...infatti sono ancora qui vero...era inevitabile l'avevo messo in conto...ma so gestire molto meglio questo che non quello che fate voi...una marea di esami....
    sono d'accordo con te sul fatto che è stato uno sbaglio questa triennale...
    ben felice di non averla fatta...
    spero vivamente per voi che vada per il meglio...crediti o no da recuperare pensateci bene...
    se fosse vero per un pseudo quinquennio...passerei al volo...

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    credo che per chi come noi non farà il passaggio finirà si nel "dimenticatoio" come noi quinquennali...
    chi come me non ha fatto il passaggio a suo tempo credo che ora ringrazi anche se la situzione non è affatto facile..
    tipo dovermi preparare un esame della mondo 6 libri...senza sapere di che parla e senza lezioni, idem per l'esame della de simone 4 libri senza nessuna spiegazione...giusto per citarti due tra i piu mazzosi...se vogliamo anche mettere analisi dei dati...se qualcuno non ha mai fatto statistica studiarselo da solo non è cosa facile...o sociologia del lavoro esame di scienze politiche con un programma immenso e incompresibile...
    ma nonostante questo ho comunque pensato che nonostante fossero più i contro che non i pro ho deciso di non cambiare...infatti sono ancora qui vero...era inevitabile l'avevo messo in conto...ma so gestire molto meglio questo che non quello che fate voi...una marea di esami....
    sono d'accordo con te sul fatto che è stato uno sbaglio questa triennale...
    ben felice di non averla fatta...
    spero vivamente per voi che vada per il meglio...crediti o no da recuperare pensateci bene...
    se fosse vero per un pseudo quinquennio...passerei al volo...
    CONDIVIDO

Postatore Epico L'avatar di Mariella

ora riprendo a studiare mi sa..sto prendendo pastiglie che mi danno troppa forza e anche il mangiare molti dolci è dovuto a quello..e va beh..
    Dimmi il nome della tua drooooga ... Dai dai, cosa sono queste pastigliette magiche ??

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    anchio!!!
    ho fatto ginnastica ritmica per circa 10 anni ma poi per lo studio ho dovuto mollare
    davvero?!!che bello!è un peccato che hai dovuto mollare
    io ho fatto ginnastica artistica per 5 anni ma ero piccola, poi avevo mollato e mi ero data alla pallavolo
    Bello , mi piace più la danza ovviamente, ma è troppo figo perchè vi fanno smollare da piccolissime !

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    nuuuu...terence ad un certo punto molla quella scema di susanna e scappa da teatro, arriva a chicago che è un ubriacone e incontra albert che aveva appena riacquistato la memoria...lo fa ragionare e lo porta a vedere candy che nonostante abbia sofferto tantissimo continua a lavorare per aiutare i più poveri...cosi terence si risavisce e decide di tornare a teatro...non vuole parlare con candy e dice :candy ora addio veramente!!
    alla casa di pony eja fanno la festa e la voce narrante dice che candy continuera il suo lavoro con l'amore di terence nel cuore o qualcosa del genere...quindi credo lasciassero intendere che lei continuera ad amarlo per sempre....

io piu che altro mi riferivo ad Albert, che lui fosse il principe della collina l'avevo capito, perchè anthony prima di cadere da cavallo stava per dirlo...
    ma che fosse addirittura lo zio william questo non l'avrei mai immaginato!!!
    ero cosi mentre guardavo l'ultima puntata
    magari si fosse sposata con albert!!!

che ridere quando neal si è innamorato di candy
    Si di Albert me lo ricordavo ! E' vero, Neal era diventato pazzo ad un certo punto !

Eccomi qui.. ritorno vincitrice dall'esito del test di inglese..ho preso 88/100evivvaaaaa
    Evviva , bravissima Cimpri !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

pioggia di cacca.. ma io sono uscita ugualmente con le scarpe aperte..
    che brutto il centro però ho incontrato un sacco di genteeee..la mia prof delle superioriii..che bella!

ho mangiato due cialde pienissime oggi..

......che pastigliette???guaranà???

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno!! vi scrivo velocemente perchè è da 3 giorni che le magiche gocce dell oculista non mi permettono di vedere bene vi auguro una buona giornata!!
    io in un periodo di debolezza ho preso delle vitamine molto buone ( aiutano anche nello studio ma non sono per quello!)

ciao a tutti!!

Pagina 3020 di 4859 PrimoPrimo ... 202025202920297030103018301930203021302230303070312035204020 ... UltimoUltimo

Privacy Policy