[b:b6c60cd836]CIAO A TUTTI!!![/b:b6c60cd836]. Sono una just arrived in questo sito davvero too fine!Sono 1 matricola in psico dello sviluppo & educazione a FI, ho 22 anni e TANTO TANTO contenta di studiare in una città ke mi ha sempre tanto affascinato
Sono stata lì ultimamente x prendere casa e sono rimasta senza fiato (nonostante l'avessi già visti) davanti al duomo, allo spettacolo di quello scorcio da cui dagli uffizi fa capolino palazzo vecchio..ahhh...
![]()
E devo dire ke anke solo vivere in un luogo da te sognato fa tanto... Anke se mi rendo conto ke il posto in cui si vive nn è il solo ke ti dà la felicità. Credo ke sia possibile stare davvero bene solo quando si ama in primo luogo se stessi,profondamente,altrimenti come so può pretendere di donare o di ricevere a tutti i costi 1 amore ke neanke noi sappiamo cosa sia realmente?E poi bisogna necessariamente conoscersi di più!Io,leggendo i consigli dedicati a ki è app arrivato,mi sono trovata pienam d'accordo sul fatto ke spesso si sceglie 1 fac nn a caso,ma cmq molto superficialmente,o ragionandoci anke su, ma partendo da pressuposti a mio avviso errati,come il nn conoscersi A FONDO,lontani dai condizionamenti di ki ci circonda dovuti al timore del giudizio degli altri...E' difficile far emergere ki siamo davvero,ma fattolo,potremmo cambiare ciò ke a noi nn va giù e diventare persone nuove,quello ke hai sempre voluto essere.Inizierai ad amarti,DAVVERO,e la tua vita cambierà,tutto ti sembrerà mai conosciuto..Sarà la gioia..E tutto questo nn è fantasia...Ecco ki sono... Un bacio notturno... miciamau![]()
![]()

Sono 1 matricola in psico dello sviluppo & educazione a FI, ho 22 anni e TANTO TANTO contenta di studiare in una città ke mi ha sempre tanto affascinato
Sono stata lì ultimamente x prendere casa e sono rimasta senza fiato (nonostante l'avessi già visti) davanti al duomo, allo spettacolo di quello scorcio da cui dagli uffizi fa capolino palazzo vecchio..ahhh...
ciao micetta, benvenuta tra noi... ah come ti capisco su Firenze, l'adoro, come tutta la Toscana ma è tanto che non ci torno :cry: , hai pienamente ragione: il luogo, soprattutto in cui si studia, ma anche in cui si vive, è fondamentale, ti dà la carica
. io prima di venire a vivere in città , vivevo in un luogo incantato: una rigogliosa pineta sul mare, popolata da uccellini cinguettanti, animaletti vari, l'odore della terra, il rumore del mare, insomma una cosa spettacolare, solo parlarne mi fà star male
, e lì davvero anche i problemi si dissolvevano di fronte allo spettacolo della natura... in città è diverso, ma è vero anche quello che tu dici dopo: se non ti ami e stai bene con te, a nulla serve il posto: se stai bene stai bene ovunque e così quando stai male...
e come dice TROPPOVECCHIA i toscani
[/color:f9ce50cebb]
ormai ci passo le mie vacanze da DIECI ANNI